Calciomercato
Hellas Verona, Duda verso l’addio? Le ultime

Ondrej Duda è sempre più lontano dall’Hellas Verona: contratto in scadenza, niente rinnovo e sirene dall’Italia e dall’estero.
Ondrej Duda potrebbe presto salutare l’Hellas Verona. Il centrocampista slovacco, tra i protagonisti assoluti della salvezza conquistata dai gialloblù in questa stagione, è infatti sempre più lontano dalla permanenza in Veneto. Il suo contratto scade il prossimo 30 giugno e, al momento, non sembrano esserci margini per un rinnovo: la proposta biennale avanzata dal club non ha convinto il giocatore, che sta valutando altre opzioni per il suo futuro.

I TIFOSI DEL VERONA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Hellas Verona, Duda tra Torino e Trabzonspor
La situazione ha inevitabilmente acceso l’interesse di diverse squadre. In Italia, il Torino resta alla finestra: il neo tecnico granata Marco Baroni conosce bene Duda per averlo allenato proprio a Verona e ne apprezza le sue qualità, che potrebbero rivelarsi preziose in un progetto in costruzione come quello granata. Tuttavia, la concorrenza è forte e non arriva solo dalla Serie A.
Nelle ultime ore, infatti, è spuntata una pista turca: il Trabzonspor sarebbe pronto a formulare un’offerta concreta per assicurarsi il classe ’94. Secondo fonti locali, un ruolo chiave nei contatti lo avrebbe giocato Marek Hamsik, ex stella del Napoli e connazionale di Duda, che ha chiuso la propria carriera proprio con il club turco e starebbe facendo da tramite per favorire l’arrivo del giocatore.
Il futuro di Duda, dunque, sembra sempre più lontano dal Bentegodi: salvo sorprese, l’Hellas si prepara a perdere uno dei suoi elementi migliori, e dovrà necessariamente intervenire sul mercato per colmare un vuoto importante a centrocampo.
Calciomercato
Napoli, De Laurentiis è bottega cara: fissato il prezzo per Jack Raspadori

Il Napoli si sta muovendo molto sul mercato in entrata in particolare in attacco: Jack Raspadori rischia di trovare meno spazio e si valuta la cessione.
Il giovane talento azzurro è stato un uomo decisivo soprattutto nel finale di stagione per arrivare alla conquista del tricolore, riuscendo a suon di gol e belle prestazioni a non far sentire la mancanza di Kvratskhelia.
Con il mercato da sceicco che sta conducendo in questa finestra estiva Aurelio De Laurentiis per affidare ad Antonio Conte una squadra sempre più competitiva, l’ex Sassuolo rischia di trovare sempre meno spazio. L’arrivo di Noa Lang è imminente e nelle idee della società bisogna acquistare un’altra punta, Lucca è il favorito, e almeno un altro esterno, con Ndoye che sembra essere il prescelto.
Napoli, fissato il prezzo di Raspadori
Con tutto questo affollamento nel reparto offensivo, Raspadori potrebbe anche decidere di partire qualora arrivasse un’offerta allettante. Il presidente De Laurentiis però, mette le mani avanti e prima ancora che qualche club faccia la prima mossa, il patron del Napoli fissa il prezzo del suo giocatore: chi si vuole accaparrare il cartellino di Raspadori deve spendere 40 milioni, nulla di più, nulla di meno. Tra le squadre maggiormente interessate c’è il Marsiglia di De Zerbi, che però al momento non si è ancora fatto avanti con nessun tipo di offerta ufficiale.

GIACOMO RASPADORI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Calciomercato
Bologna, Italiano vuole Nicolussi Caviglia in rossoblù: la situazione

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Venezia Nicolussi Caviglia
Bologna-Nicolussi-Caviglia, la situazione

Hans Nicolussi Caviglia punta il dito ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna di mister Italiano starebbe capendo come rinforzare la rosa in vista della prossima sessione di mercato.
Uno dei reparti che si vorrebbero maggiormente rinforzare è sicuramente il centrocampo dove, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, sono in uscita El Azzouzi vicino all’Auxerre e Nikola Moro mentre sono remote le ipotesi di un ritorno di Tommaso Pobega.
Vista questa situazione il nome in cima alla lista del tecnico ex Fiorentina per il suo centrocampo risponde al nome del talento di proprietà del Venezia Hans Nicolussi-Caviglia per cui il club veneto chiede una cifra intorno ai 7 milioni di euro.
La situazione rimane da monitorare considerando anche i diversi club sull’ex Juventus tra cui Sassuolo, Villareal e PSV ma l’ide del club felsineo sarò quella di affondare il colpo dopo la cessione del difensore olandese Sam Beukema che ormai appare vicina.
Calciomercato
Como, l’arrivo di Morata può slittare: il motivo

E’ praticamente fatta per l’arrivo di Alvaro Morata al Como. Tuttavia, l’ufficialità rischia di andare per le lunghe: andiamo a vedere il motivo.
Continua il mercato faraonico della squadra di Fabregas che vuole continuare a sorprendere dopo l’ottimo decimo posto della passata stagione. Dopo gli arrivi di Jesus Rodriguez, Baturina, Addai, Alex Valle, e l’attesa dell’ufficialità di Kuhn, si aspetta anche l’ufficialità per Alvaro Morata.
Tuttavia, il club lariano potrebbe dover aspettare per l’ufficialità: ecco il motivo
Como, l’affare Osimhen rallenta l’arrivo di Morata

CESC FABREGAS LANCIA IL PALLONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo SportMediaset, il Galatasaray vuole chiudere l’affare Osimhen con il Napoli prima di interrompere il prestito di Morata con il Milan. Il club Partenopeo si priverà del bomber nigeriano solo davanti al pagamento della clausola.
Osimhen ha già detto si al Galatasaray. Tuttavia, il Napoli ha rifiutato la prima offerta da parte del club turco di 60 milioni di euro.
-
Primavera5 giorni fa
UFFICIALE Fiorentina, c’è il comunicato
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, il giocatore ha detto sì: contatti per chiudere
-
Calciomercato6 giorni fa
Hellas Verona, Sogliano muove i primi passi: tutti i nomi
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Schira annuncia: “Nuova offerta del Como a Thiaw”
-
Calciomercato3 giorni fa
Hellas Verona, arriva il vice Sarr: accordo in chiusura
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, ancora distanze per Okafor: Furlani mette alle corde il Besiktas
-
Serie A2 giorni fa
Milan, i convocati per il ritiro: assenti due big in uscita
-
Calciomercato7 giorni fa
Club Brugge, il sostituto di Jashari arriva dall’Inter?