Home » Calciomercato » Giusy Meloni: chi è la regina del calciomercato?
CalciomercatoMedia

Giusy Meloni: chi è la regina del calciomercato?

E’ stata definita la regina del calciomercato. Giusy Meloni lavora su Sportitalia ma non solo

Conduttrice e showgirl,  è uno dei nuovi volti di Sportitalia, fa impazzire tutti su Instagram. Inoltre dirige il nuovo telegiornale sportivo in lingua inglese, una delle novità della rete.

Nata nel 1999, ha studiato per diventare attrice ed ha un passato da modella: Giusy lavora anche ad altri format, perché vorrebbe spaziare anche oltre il mondo pallonaro.

Giusy Meloni infiamma il calciomercato: su Instagram è esplosiva

Il suo profilo Instagram conta 84,6 mila followers. I suoi post da questa estate hanno avuto un’impennata di likes e interazioni, portandola a divenire un’icona social. Tra i suoi scatti più apprezzati si possono ammirare selfiefotografie in costume. Tutto all’insegna della massima semplicità, come la ragazza della porta accanto.

Giusy Meloni (Sportitalia) - FreeForumZone

Nonostante ciò, la conduttrice è una ragazza molto riservata. Non ama infatti raccontare molto della sua vita privata, cercando di tenerla il più possibile per se.

Sportitalia lancia il telegiornale in inglese. Ecco chi è la conduttrice Giusy Meloni FOTO - Gazzetta del Sud

Sportitalia on Twitter: "A #Sportitaliamercato: 📌 #Inter, nuovo tentativo #Barça per #Lautaro 📌 #Juve, il ballo del 9 📌 #Napoli, attesa per #Koulibaly e #Milik 👉🏻 R. Breda (all.), G. Capuano (Radio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato