Calciomercato
Giana Erminio, arriva il rinnovo di Andrea Piazza
Andrea Piazza rinnova con la Giana Erminio fino al 2027, un segnale importante per il futuro della squadra lombarda.
Andrea Piazza, giovane talento della Giana Erminio, ha ufficialmente prolungato il suo contratto con il club fino al 2027. Questo rinnovo rappresenta una mossa strategica per la squadra lombarda, che intende puntare sui giovani per costruire un futuro solido e competitivo. Piazza si è dimostrato un elemento chiave nel centrocampo della squadra, guadagnandosi la fiducia dell’allenatore e dei tifosi grazie alle sue prestazioni in campo.
L’importanza di Piazza nel progetto Giana Erminio
Il rinnovo di Andrea Piazza non è solo una buona notizia per il giocatore, ma anche un segnale di continuità e progettualità per la Giana Erminio. Puntare su giovani talenti come Piazza permette al club di mantenere una rosa competitiva, capace di affrontare nuove sfide nel campionato. La scelta di prolungare il contratto fino al 2027 dimostra la volontà di consolidare una base solida attorno a cui costruire il futuro, garantendo allo stesso tempo stabilità e crescita.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account [X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Andrea #Piazza rinnova con la #Giana fino al 2027. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 19, 2025
Calciomercato
Milan, Vlahovic in estate: ora serve un prestito | Salgono le quotazioni di Fullkrug
Milan, lo abbiamo scritto in mattinata, Vlahovic può arrivare in estate, ma ora serve un attaccante di peso. Novità sulla punta tedesca, qui di seguito tutti i dettagli.
Indipendentemente dai movimenti di Santiago Gimenez, il Milan vuole arrivare a un attaccante a gennaio. Una punta dalle caratteristiche pretese a gran voce da Massimiliano Allegri il quale ora vuole passare alla cassa.
Sappiamo che le possibilità di vedere Dusan Vlahovic in rossonero in estate sono altissime, le parti stanno dialogando ormai da mesi, ma le esigenze sono ora e quindi il Milan dovrà trovare una soluzione in prestito per sei mesi.
Ecco che quindi potrebbero intensificarsi i dialoghi per Niclas Fullkrug, attaccante in forza al West Ham. In Premier League impietose le statistiche, 8 presenze 0 gol e 0 assist, motivo per il quale il giocatore non scalda i cuori di tifosi e parte della dirigenza.
Ci sarà tuttavia un’accelerazione perché il profilo comunque piace ad Allegri per caratteristiche e, come scritto in precedenza, accetterebbe la soluzione Milan per sei mesi. Un ripiego? Forse sì, ma allo stato attuale, soprattutto non dovesse partire Gimenez, saranno pochi i soldi a disposizione.
Calciomercato
Milan-Vlahovic, piovono conferme: dalla Spagna accordo vicinissimo
Milan-Vlahovic, arrivano dalla Spagna notizie importanti in merito al futuro dell’attaccante serbo. Tutte cose peraltro anticipate proprio da noi di Calcio Style in tempi non sospetti.
Il Milan si avvicina a passi ben distesi a Dusan Vlahovic, obiettivo rossonero già per il mercato invernale. Il recente infortunio occorso al giocatore ha tuttavia allungato i tempi, ma i discorsi sono decisamente bene avviati e, a quanto ci riferiscono da settimane, praticamente chiusi.
Arrivano conferme anche dalla Spagna lato Barcellona. Come sappiamo, anche i blaugrana avevano messo gli occhi sul classe 2000 della Juventus, occasione molto ghiotta a giugno a parametro zero, ma si sono defilati in quanto, a loro dire, il giocatore andrà al Milan. Un’ulteriore conferma.
Ricordiamo che Massimiliano Allegri aveva già chiesto Vlahovic la scorsa estate e probabilmente lo sforzo economico era minimo, ma la dirigenza aveva preferito proseguire con Santiago Gimenez. L’esigenza sarà quindi trovare un attaccante in prestito da qui a giugno, salgono le quotazioni di Fullkrug il quale potrebbe accasarsi in rossonero con la formula del prestito secco.
Calciomercato
Real Sociedad, Jon Ansotegi sarà l’allenatore ad interim
Jon Ansotegi sarà l’allenatore ad interim della Real Sociedad, mentre il club è in trattative con Mauricio Pellegrino e Matarazzo. Sfuma il sogno Thiago Motta.
Nuovo capitolo per la Real Sociedad
La Real Sociedad ha annunciato che Jon Ansotegi prenderà temporaneamente le redini della squadra come allenatore ad interim. Questa mossa arriva in un momento cruciale della stagione, mentre il club è in trattative per assicurarsi un nuovo allenatore a lungo termine. Le discussioni sono attualmente in corso con due candidati di spicco: Mauricio Pellegrino e Matarazzo.

Trattative in corso
L’intenzione della Real Sociedad è chiara: trovare un allenatore di esperienza che possa guidare la squadra verso nuovi successi. Pellegrino, con il suo passato nella Liga, e Matarazzo, noto per il suo approccio innovativo, rappresentano due opzioni intriganti per il club. La decisione potrebbe influenzare significativamente il percorso della squadra nelle prossime stagioni. Sfuma l’idea che porta il nome dell’ex Juventus Thiago Motta.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
Jon #Ansotegi will be #RealSociedad’s interim coach. They are in talks with Pellegrino #Matarazzo. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 14, 2025
-
Serie A5 giorni faEcco chi potrebbe comprare la Fiorentina: il nome è clamoroso
-
Calciomercato6 giorni faMilan, contatti Boca Juniors-Pimenta: s’ingrossa l’affare Gimenez
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Allegri chiama Musah: ritorno a gennaio?
-
Calciomercato6 giorni faMilan, Lucca da tempo in lista: alcuni dettagli
-
Livinmantra3 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Leao sacrificabile in estate: Vlahovic a zero | Tutti i movimenti
-
Notizie4 giorni faStadio Roma, ci siamo: c’è la data del progetto definitivo
-
Calciomercato5 giorni faMilan, tutti i nomi in agenda: la situazione aggiornata sull’attacco rossonero
