Home » Calciomercato » Gazzetta: Udinese, le idee di mercato
Calciomercato

Gazzetta: Udinese, le idee di mercato

Calciomercato Udinese, la Gazzetta dello Sport delinea per ogni squadra di Serie A quali sono gli obiettivi maggiormente sensibili.

L’Udinese di Cioffi, ormai il secondo di Gotti guiderà il sodalizio friulano fino al termine della stagione, salvo ribaltamenti ad ora non pronosticabili, è alla ricerca degli elementi giusti da inserire soprattutto a centrocampo.

L’infortunio alla spalla di Pereyra, che lo terrà fuori fino a fine febbraio, obbliga il club dei Pozzo a cercare un rinforzo in mediana che sappia destreggiarsi come mezzala destra o sinistra. In casa Udinese piace molto il centrocampista Ekdal dalla Sampdoria.

In uscita sulle corsie esterne ci sono sia Stryger Larsen (verso l’Hellas Verona?) e Zeegelar, per lui possibile ritorno in Olanda, entrambi con il contratto in scadenza il prossio giugno: per questo si cercherà un laterale sinistro che possa alternarsi a Udogie. A destra invece  i bianconeri sono coperti con Molina e Soppy.

LEGGI ANCHE:  Mondiali Qatar 2022, Croazia-Canada: gli scacchieri schiantano le foglie d'acero

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato