Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, la verità su Diallo
Calciomercato

Calciomercato Milan, la verità su Diallo

Calciomercato Milan, da diverse settimane abbiamo scritto di un interesse del Milan su Abdou Diallo. La dirigenza sta lavorando per portare alla corte di Pioli un centrale difensivo, potrebbe essere lui il papabile? Andiamolo a scoprire nel dettaglio.

Il Milan è alla continua ricerca di un centrale difensivo di qualità ed esperienza, in grado di subentrare all’infortunato Simon Kjaer fin da subito. Il nome in cima alla lista dei desideri della dirigenza è Sven Botman, ma piacciono anche Lucumì, Sarr, Milenkovic, Acerbi, tutti profili seguiti. Ma veniamo ora al nome di Abdou Diallo, centrale del Paris Saint Germain che con Pochettino non sta trovando molte occasioni di scendere in campo. Per lui 13 presenze totali, 9 in Ligue1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Lucumí guadagna posizioni: è lui l’alternativa a Botman

Calciomercato Milan, cosa c’è di vero?

Iniziamo smentendo le voci di queste ultime ore che darebbero Diallo ad un passo dal Milan. Sappiamo che diverse settimane fa ci sono stati dei contatti tra la dirigenza rossonera e l’entourage del ragazzo. In seguito Maldini ne avrebbe anche parlato con Leonardo con il quale vanta un’amicizia da anni. Tutto qui. Sappiamo anche che il Milan è alla ricerca di un buon profilo a costi contenuti, Diallo viene valutato 25 milioni di euro, decisamente troppo per le casse rossonere.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Napoli: un portiere ex Roma si offre

Possiamo altresì sostenere che se Maldini e Leonardo arrivassero ad un accordo per cifre minori o per un prestito, allora si potrebbero proseguire i ragionamenti. Allo stato attuale la situazione rimane complessa ed il Milan proverà ad insistere su Botman. tutte le altre ipotesi verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente se non si riuscirà a mettere le mani sul centrale del Lille.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato