Home » Calciomercato » Fiorentina, rimane solo Vargas: sempre più vicino
Calciomercato

Fiorentina, rimane solo Vargas: sempre più vicino

Fiorentina, il mercato viola dovrebbe vedere qualche movimento solo nelle ultimissime ore in entrata. Gli aggiornamenti su Vargas.

Lasciata cadere l’opzione Rodriguez, l’uruguaiano alla fine non convinceva nè il tecnico Italiano, per il fatto che potessere subito pronto per la Serie A, né la società per i costi: rimane viva una delle piste del primo momento, Ruben Vargas.

La Fiorentina e l’Ausburg sono fermi nelle loro posizione: la società di Commisso continua a offrie 7-7.5 milioni di euro per il cartellino per l’esterno svizzero, mentre il club tedesco è fermo alla richiesta di 10 milioni.

Secondo quanto raccolto da violanews, le parti si starebbero avvicinando molto, grazie al lavoro dell’intermediario Alessandro Moggi, con cui la Fiorentina ha messo a segno diversi affari: si starebbe limando sulla distanza con l’inserimento di qualche bonus.

Filtra ottimismo per la chiusura della trattativa. Fiorentina e giocatore, in realtà,  hanno già trovato un accordo, secondo quanto filtra, per un contratto fino al giugno 2028 per 1,2 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE:  La Juve non molla Chiesa

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato