Home » Calciomercato » Fiorentina, Pruzzo stronca Rodriguez: “Affare da terza fascia…”
Calciomercato

Fiorentina, Pruzzo stronca Rodriguez: “Affare da terza fascia…”

Fiorentina, il nuovo acquisto in pectore viola non genera troppo entusiasmo tra i tifosi, ancora meno da alcuni opionisti.

Rodriguez che dovrebbe arrivare in Italia in queste ore per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con la Viola non desta particolare attesa nella tifoseria gigliata: il curriculum di questo esterno d’attacco uruguiano di 23 anni non fa prevedere grandi miglioramenti rispetto agli attuali giocatori in rosa di Italiano.

Il tecnico gigliato cercava un esterno con reti nel curriculum e una buona conoscenza della Serie A, o quantomeno del calcio europeo, per non avere troppi problemi di ambientamento e invece avrà questo talentuoso quanto discontinuo esterno dell’America, club di Città del Messico.

L’ex bomber Roberto Pruzzo, intervenuto a Lady Radio non è andato per il sottile riguardo all’acquisto di Rodriguez: “Non farei un salto nel buio, è un’operazione da squadra di terza fascia. Un giocatore del genere lo prenderei al massimo in prestito per sei mesi, mentre con un quadriennale sarebbe un’incognita. Basta del buonsenso per capirlo, anche perché il Brekalo di turno non serve a niente”. 

LEGGI ANCHE:  La Juve alla ricerca di una punta, la telefonata a Roma

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato