Home » Calciomercato » Fiorentina, ora Italiano piace alle big: un top della Premier su di lui
Calciomercato

Fiorentina, ora Italiano piace alle big: un top della Premier su di lui

Fiorentina, la sconfitta in finale di Coppa Italia ha lasciato l’amaro in bocca alla formazione viola: c’è voglia di rifarsi in Conference League.

La Fiorentina esce delusa dalla sfida contro l’Inter, una finale giocata alla pari se non per larghi tratti in maniera migliore, ma il talento di Lautaro Martinez ha fatto gioire i nerazzurri.

Il tecnico Italiano intanto è al centro di molte voci che riguardano il suo futuro. Il mister viola ha il contratto con la Fiorentina per un altro anno fino al 2024, con un’opzione al 2025 per la società viola.

In Italia ci pensa il Napoli, campione d’Italia, alle prese con la sostituzione di Spalletti, ma secondo l’esperto di Di Marzio ci sarebbe anche un top club della Premier.

Queste le sue parole a Sky: “So che piace anche all’estero, è nella lista del Tottenham che non ha ancora chiuso con Slot, allenatore del Feyenoord. In tanti dicono che Italiano ha la clausola di 10 milioni di euro, invece nel contratto di Italiano non c’è nessuna clausola rescissoria per liberarlo dalla Fiorentina. Napoli? Strada possibile. L’allenatore piace a De Laurentiis”.

LEGGI ANCHE:  Juventus: la nuova offerta per Morata, accordo vicino

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato