Home » Calciomercato » Fiorentina in pressing sull’attaccante del Monza Andrea Petagna
CalciomercatoSerie A

Fiorentina in pressing sull’attaccante del Monza Andrea Petagna

Indice

L’attaccante piace alla dirigenza viola che vuole potenziare l’attacco

Lo vuole fortemente e non ne fa mistero. La Fiorentina si coccola a dovere l’idea di poter schierare in un futuro non lontano l’attaccante del Monza Andrea Petagna. A quanto riporta “Il Corriere dello Sport”, l’interesse della squadra gigliata sarebbe in ottima temperatura di ebollizione.

A colloquio con il suo agente Beppe Riso

Uscito all’intervallo di Monza-Sassuolo terminata 1-1, l’ex Spal, Napoli e Atalanta è stato infatti visto scambiare parole con il suo agente Beppe Riso fuori dall’U Power Stadium. La Fiorentina potrebbe quindi avere un’altra punta di diamante con cui rinforzare il reparto avanzato? D’altro canto , l’indomani della sfida contro il Torino persa per 1-0, il tecnico viola Vincenzo Italiano non si era tenuto in gola un concetto preciso: l’attacco ha dei problemi e bisogna aggiustarlo. E uno dei meccanici potrebbe essere proprio Petagna.

Un curriculum scintillante

Il suo curriculum parla da solo.: il suo treno, infatti, si è fermato nelle stazioni di Milan, Sampdoria, Latina, Vicenza, Ascoli, Atalanta, Spal, ancora Atalanta,  Napoli e Monza. Monetizzando il tutto: 255 presenze e 53 reti, con la ciliegina sulla torta di una presenza nella nazionale azzurra.

LEGGI ANCHE:  Sottil, è lui la carta di Italiano?

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato