Home » Calciomercato » Fiorentina, il tesoretto arriva dalle cessioni: i dettagli
Calciomercato

Fiorentina, il tesoretto arriva dalle cessioni: i dettagli

La Fiorentina sta lavorando intensamente al mercato, per il momento gli acquisti sono stati finanziati anche dalle cessioni.

Il mercato viola prosegue in fase di entrata con attenzione, acquisti mirati e occasioni importanti: a queste caratteristiche rispondono gli arrivi di Parisi e di Arthur.

Il brasiliano, nonostante qualche mugugno di tifoseria viola e di qualche addetto ai lavori, è stato voluto fortemente dal tecnico Italiano: per lui la Fiorentina spenderà 2 milioni per il prestito oneroso e 20 in caso esercitasse il diritto di riscatto la prossima stagione.

A sinistra è arrivato Parisi, un altro titolare, da affiancare a capitan Biraghi: importante l’esborso della società di Commisso: 10 milioni di euro più uno di bonus per strapparlo all’Empoli.

Questo per quel che riguarda le prime uscite; la dirigenza gigliata è molto attiva anche nelle cessioni, oltre a qualche operazione minore, ci sono state le cessioni di Maleh e Zurkowski, che sono stati riscattati da Lecce e Spezia rispettivamente per 5,5 milioni e 3 milioni a fine campionato.

LEGGI ANCHE:  Brescia-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Nei giorni scorsi è arrivata la cessione di Rasmussen in Danimarca, che frutterà 3 milioni.

Nelle prossime ore sono attesi i comunicati ufficiali riguardo la cessioni di Igor al Brighton per 17 milioni più 3 di bonus e Terzic al Salisburgo per circa 5 milioni.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato