I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina-Gattuso, dopo il divorzio riparte il casting | Rivolta dei tifosi viola sui social

Pubblicato

il

Fiorentina-Gattuso, un matrimonio saltato prima ancora del sì ufficiale. Chi arriverà dopo Ringhio?

Se i sogni muoiono all’alba, come dice qualcuno, i tifosi viola non hanno neanche fatto il tempo ad addormentarsi: Gattuso, il tecnico su cui i tifosi avevo riposto tanta fiducia e qualche sogno di una nuova ambizione se ne è andato. Senza neanche essere presentato. Litigi e parole forti ancora prima di iniziare la stagione. Rumors raccontano di liti scaturatite da mancati acquisti che dovevano essere già essere perferzionati con l’intercessione del pleni-procuratore Mendes. Proprio l’agente di Gattuso, come si dice, voleva fare il brutto e cattivo tempo come fa trapelare la società viola.

Noi, direttamente, non sappiamo cosa è veramente successo, ma è evidente che chi esce con le ossa rotte da questa vincenda sono la Fiorentina, Commisso, Barone e Pradè: un danno d’immagine altissimo. Danno che già da questa mattina si è trasferito sui social, dove la tifoseria viola ha riversato la propria rabbia sugli account ufficiali della società gigliata.

Panchina Fiorentina, riparte il casting

La Fiorentina è rimasta scottata dalla vicenda Gattuso, un addio che lascerà ripercussioni inevitabili. Intanto si dovrà trovare il nuovo tecnico: al momento i nomi più caldi sono quelli di Rudi Garcia, libero dopo l’ultima esperienza con il Lione, e di Claudio Ranieri, forse quello più adatto a prendere una nave in tempesta come quella viola.

Altri nomi sono quelli di Fabio Liverani, che ha in Alessandro Moggi il procuratore e che gode buoni rapporti con la viola; della stessa scuderia c’è anche Walter Mazzarri. Da non escludere neanche le candidature, in questo momento così carico di tensioni e con la necessità di proporre un nome che attragga, di Daniele De Rossi e Andrea Pirlo.

 

Click to comment

Calciomercato

Napoli, De Bruyne può andar via: le sirene arabe e il Mondiale

Pubblicato

il

Gutierrez

Il centrocampista belga del Napoli è ancora alle prese con l’infortunio, ma la dirigenza azzurra potrebbe valutare le offerte: per lui interesse anche in MLS.

Il Napoli e Kevin De Bruyne potrebbero separarsi dopo appena sei mesi? L’indiscrezione lanciata da Il Mattino suggerisce quest’ipotesi che sembra tutt’altro che remota.

Mondiali, Fiore

KEVIN DE BRUYNE INVITA I COMPAGNI ALLA CALMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

De Bruyne via a gennaio? La situazione

Il centrocampista belga, arrivato dal Manchester City la scorsa estate, non ha avuto l’impatto sperato nello scacchiere tattico di Antonio Conte, e l’infortunio dello scorso 25 ottobre contro l’Inter lo ha tenuto lontano dal campo fino ad ora, ed il suo recupero non dovrebbe arrivare prima di marzo.

Tempistiche lunghe, ed il Napoli riflette. Riflette anche il giocatore che, con il Mondiale di giugno sullo sfondo, non vuole perderlo poiché sarebbe l’ultimo della sua carriera. Proprio per questo la dirigenza azzurra sarebbe disposta a valutare le offerte per il giocatore: per lui ci sono già delle sirene dall’Arabia che non esiterebbero ad acquistarlo anche da infortunato. Stesso discorso dalla parte opposta dell’Oceano, dove alcuni club di MLS sarebbero interessati al fuoriclasse belga.

Con la seconda decisiva parte di stagione in arrivo il Napoli valuta attentamente i rumors di calciomercato attorno a De Bruyne e, stando a quanto riportato da Il Mattino, sarebbe disposta ad ascoltare le offerte per il giocatore.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, via Fabbian dentro Fazzini?

Pubblicato

il

Bologna,

Il Bologna di Italiano si muove sul mercato: in casa rossoblu potrebbero esserci dei cambi a centrocampo.

La Lazio insiste per Fabbian, il ragazzo cresciuto nel vivaio interista, è una richiesta del tecnico Sarri. Il club capitolino dopo le cessioni di Castellanos in Premier e di Guendouzi in Turchia ha fatto cassa incamerando 60 milioni di euro.

Il Bologna chiede per Fabbian 15 milioni, mentre per il momento i biancocelesti hanno messo sul piatto 12 milioni di euro più bonus.

Se l’operazione dovesse chiudersi positivamente, il Bologna, secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, punterebbe su Jacopo Fazzini per sostituirlo.

L’ex Empoli, che dovrebbe rientrare domenica contro il Milan, dopo essere stato assente per un paio di mesi per un problema alla caviglia, ha per il momento fatto sapere alla dirigenza viola di non volersi muovere da Firenze, dopo un primo tentativo anche del Lecce. L’interesse del Bologna potrebbe però non lasciarlo insensibile…

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, occhi puntati su Norton-Cuffy: dialoghi col Genoa

Pubblicato

il

Milan, la gara contro il Genoa di domani sera anticiperà un’altra sfida, questa volta sul mercato, per un promettente giocatore. Vediamo qui di seguito in dettaglio.

Il Milan si appresta ad affontare il Genoa in campionato domani sera e guarda in casa rossoblu per un difensore di cui si parla un gran bene.

Ci riferiamo a Brooke Norton-Cuffy, terzino destro classe 2004.

Noto per il suo fisico atletico, Norton-Cuffy viene considerato un esterno a tutta fascia grazie alla sua esplosività.

Calciatore moderno, ama sovrapporsi e arrivare sul fondo, creando quindi superiorità numerica.

Scadenza del contratto 30 giugno 2029, valutazione intorno ai 15 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League Premier League
Premier League1 minuto fa

Arsenal-Liverpool, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 0 Arsenal-Liverpool é il big match che chiude la 21a giornata di Premier League. Il calcio d’inizio é previsto...

Gutierrez Gutierrez
Calciomercato12 minuti fa

Napoli, De Bruyne può andar via: le sirene arabe e il Mondiale

Visualizzazioni: 25 Il centrocampista belga del Napoli è ancora alle prese con l’infortunio, ma la dirigenza azzurra potrebbe valutare le...

Bologna, Bologna,
Calciomercato22 minuti fa

Bologna, via Fabbian dentro Fazzini?

Visualizzazioni: 59 Il Bologna di Italiano si muove sul mercato: in casa rossoblu potrebbero esserci dei cambi a centrocampo. La...

Serie A Serie A
Serie A31 minuti fa

Juventus, in attesa del regista ecco l’incursore: Miretti sulle orme di Perrotta e Nainggolan

Visualizzazioni: 45 È una Juventus ritrovata quella vista nelle ultime settimane in campo. La larga vittoria di Reggio Emilia mette...

Calciomercato41 minuti fa

Milan, occhi puntati su Norton-Cuffy: dialoghi col Genoa

Visualizzazioni: 102 Milan, la gara contro il Genoa di domani sera anticiperà un’altra sfida, questa volta sul mercato, per un...

Kenneth Taylor Kenneth Taylor
Calciomercato57 minuti fa

Lazio, altro colpo in entrata: accordo con l’Ajax per Taylor

Visualizzazioni: 90 Mercato frenetico per la Lazio nelle ultime ore. Dopo aver trovato l’accordo per la cessione di Guendouzi e...

Cremonese-Cagliari Cremonese-Cagliari
Serie A1 ora fa

Cremonese-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 Le possibili scelte di Davide Nicola e Fabio Pisacane per la sfida tra Cremonese e Cagliari, in programma...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

L’Inter propone il maxi scambio alla Fiorentina: i giocatori coinvolti

Visualizzazioni: 149 L’Inter dopo il ritorno di Cancelo al Barcellona è alla ricerca di un laterale destro: interesse concreto per...

Notizie1 ora fa

Milan, effetto Fullkrug: un carisma che coinvolge tutti!

Visualizzazioni: 104 Milan, fonti molto vicine al mondo di Milanello ci confermano un certo effetto Fullkrug. Vediamo di cosa si tratta nel...

Roma Roma
Serie A1 ora fa

Roma, condizioni Dovbyk: l’esito degli esami

Visualizzazioni: 42 Roma, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino è stato costretto al cambio nel finale di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android