Home » Calciomercato » Fiorentina e Cremonese, affari in corso, Benassi ma non solo
Calciomercato

Fiorentina e Cremonese, affari in corso, Benassi ma non solo

Le necessità di Fiorentina e Cremonese collimano, i viola sfoltiscono la rosa e Benassi è pronto a vestire il grigiorosso. Potrebbe seguirlo un suo compagno.

Benassi alla Cremonese: i dettagli

 

Il centrocampista modenese sta per lasciare la Fiorentina. Il trasferimento in prestito secco alla Cremonese è vicino a concretizzarsi.

Benassi di recente, nonostante le partenze di altri centrocampisti viola quali Maleh al Lecce e Zurkovski allo Spezia, non è rientrato comunque nelle scelte di Vincenzo Italiano. Dunque per trovare spazio è pronto a trasferirsi di nuovo, come fatto nella stagione scorsa quando giocò nell’Empoli da gennaio a giugno.

La formula dovrebbe essere quella del prestito secco, Benassi andrà a rinforzare il centrocampo della squadra del neo-tecnico Ballardini. Le visite mediche sono previste per domani, giorno in cui Benassi raggiungerà Cremona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Fiorentina, la Viola vuol riportare in Italia un giovane difensore

Dalla Fiorentina alla Cremonese si trasferisce anche un difensore?

Fiorentina

La strada che porta a Cremona potrebbe essere percorsa, oltre che da Benassi, anche da un altro giocatore viola. Luca Ranieri, dopo un anno alla Salernitana, sperava di riuscire a ritagliarsi un po’ di spazio nella Fiorentina.

LEGGI ANCHE:  Torino-Lecce: probabili formzioni e dove vederla

Il duttile difensore, adatto a giocare sia da centrale che da terzino sinistro è molto richiesto in Serie A. Sulle tracce di Ranieri ci sarebbero già Salernitana e Lecce.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, sarebbe però la stessa Cremonese, dopo il prestito di Benassi a concludere un altro affare con la Fiorentina. Il trasferimento di Ranieri sarà comunque a titolo temporaneo, come Benassi anche lui passerà alla Cremonese in prestito secco, senza opzione di acquisto.

Braida starebbe dunque portando alla corte di Ballardini anche il difensore classe 99′. Il navigato dirigente dei grigiorossi, vuole mettere a disposizione del nuovo tecnico, una squadra che possa giocarsi concrete possibilità di salvezza.

SEGUI CALCIOSTYLE ANCHE SUI SOCIAL: FACEBOOK E INSTAGRAM.

STYLESHOP CONSIGLIA L’ACQUISTO DEL PRODOTTO NEL LINK SOTTOSTANTE.

Tablet Android 12 TECLAST P30S 10.1 pollici 4GB RAM+64GB ROM(1TB espandibile)

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato