Home » Calciomercato » Fiorentina, addio Castrovilli: c’è già il sostituto?
Calciomercato

Fiorentina, addio Castrovilli: c’è già il sostituto?

Fiorentina, come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’addio di Castrovilli alla maglia viola: la dirigenza vira sul sostituto.

Castrovilli vola in Premier, al Bournemouth. I viola dalla cessione del numero dieci incasseranno circa 14 milioni di euro, cifra importante per un giocatore ad un anno dalla scadenza del contratto.

Gli ultimi giorni avevano raccontato di una distanza importante sul possibile rinnovo di contratto, distanza rimasta tale, con il giocatore che ha preferito una nuova avventura nel campionato più importante al mondo in questo momento.

Pereyra calciomercato fiorentina

La Fiorentina per sostituirlo pensa all’argentino Pereyra, svincolato dall’Udinese. Il Tucu, classe 1991, è un autentico tuttofare della mediana, sa giocare sia da interno che da esterno di centrocampo, con una notevole esperienza internazionale.

La società gigliata nelle ultime ore ha intensificato i contatti, sull’argentino ci sarebbero sia il Besiktas che il Torino, ma i viola sono ora in netto vantaggio e potrebbero chiudere a breve la trattativa.

LEGGI ANCHE:  Summit Viola: oggi decisione per Chiesa?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato