I nostri Social

Calciomercato

Esclusiva CS: Donnarumma rinnova per un anno, poi sarà Juve

Pubblicato

il

La notizia che giunge in redazione ha risvolti incredibili, probabilmente impensabili, ma che confermano un calcio attuale sempre con meno tradizioni ed attaccamenti alle maglie. Protagonista ancora lui, sempre lui, Gianluigi Donnarumma, portiere per il quale la dirigenza rossonera dovrà per forza rinnovare il contratto per non perderlo a parametro zero a fine anno. Tutto si definirà nelle prossime settimane, non si può di certo aspettare oltre, la colpa che si può fare alla dirigenza è proprio quella di avere atteso troppo, mossa imperdonabile se dall’altra parte del tavolo della trattativa è seduto un certo Mino Raiola.

La proposta

Secondo le ultime indiscrezioni il Milan e l’agente italo olandese si accorderanno per un rinnovo di un anno alle cifre attuali, poi il portiere verrà ceduto con probabilità alla Juventus. Il club torinese avrebbe desiderato acquisire Gigio a parametro zero per quanto ovvio e con l’ingaggio voluto dal ragazzo, ossia 9-10 milioni annui, ma il Milan giustamente sta premendo per trovare una soluzione che possa andare bene a tutti, consapevole di non riuscire a dare quella cifra al portierone della Nazionale per le prossime stagioni.

La trattativa

Adesso veniamo alla trattativa che Raiola, Maldini e Paratici starebbero confezionando per la prossima stagione e che, se confermata, avrebbe risvolti di certo clamorosi.

Come detto, Gianluigi Donnarumma potrebbe andare in bianconero mentre a Milano potrebbero arrivare a titolo definitivo Mattia Perin Daniele Rugani. Il primo è stato ceduto al Genoa sotto la formula del prestito secco ed il prossimo anno rientrerà a Torino per essere dirottato, il secondo invece è in attesa del figlio Tommaso e con la fidanzata Michela Persico che lavora a Milano accetterebbe il trasferimento di buon grado.

Stiamo parlando rispettivamente di un classe 1992 ed un 1994, profili ancora giovani e rispondenti alla politica societaria. Oltre allo scambio coi due giocatori, al Milan potrebbe essere ancora riconosciuto un conguaglio economico.

Si ringraziala la redazione della pagina facebook PaolononMollo per la collaborazione e sulle informazioni.

 

 

 

Calciomercato

Milan, accordo totale con i Los Angeles FC: Giroud ai saluti

Pubblicato

il

Milan, come scritto da noi di Calcio Style diverse settimane fa, ora arrivano conferme in merito al trasferimento dell’attaccante francese.

E’ praticamente ufficiale, manca pochissimo alla firma, tuttavia Olivier Giroud ha raggiunto un accordo totale con i Los Angeles FC.

L’attaccante francese lascerà il Milan in estate per volare negli Stati Uniti. Per lui pronto un contratto di un anno e mezzo con un’opzione per l’anno successivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, nome nuovo per la difesa: lascerà il Real Madrid

Pubblicato

il

Inter

L’Inter, conquistata la seconda stella, continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’ultima idea è uno svincolato di lusso.

Inter, il terzo colpo può essere Nacho

Archiviato il discorso Scudetto, per l’Inter è tempo di valutazioni in vista della prossima stagione. Tante situazioni da monitorare e dopo aver chiuso due colpi a parametro zero (Taremi Zielinski) può arrivare anche il terzo.

Abbiamo raccontato della volontà di Nacho Fernandez di lasciare il Real Madrid a fine stagione e di come possa rappresentare un’ottima occasione per diversi top club.

inter

Nacho Fernandez

Viste le condizioni non troppo rassicuranti di Acerbi la dirigenza starebbe pensando di tamponare il reparto con un colpo di livello. Il difensore spagnolo ha vinto praticamente tutto a livello internazionale e le sue prestazioni hanno permesso al Real Madrid di collezionare trofei.

Economicamente parlando sarebbe un colpo sostenibile visto che andrebbe pagato solo l’ingaggio. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’offerta. L’obiettivo Champions League rimane quello principale e ingaggiare uno specialista potrebbe essere la mossa giusta.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, un attaccante vuole andarsene

Pubblicato

il

Atalanta, Gasperini

In casa Atalanta c’è un attaccante che potrebbe chiedere la cessione la prossima estate: il motivo.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, Ademola Lookman chiederà nel prossimo mercato estivo.

L’attaccante nigeriano classe 1997 non si sarebbe ambientato in Italia, nonostante sul campo le sue prestazione siano state positive: per lui in questi due anni con la maglia del club orobico 62 presenze e 24 reti totali.

Atalanta

Per Lookman ci sono ancora due anni di contratto ed è probabile che davanti ad un’offerta importante l’Atalanta accontenti il giocatore, visto che potrebbe monetizzare al massimo il suo cartellino in caso di cessione.

La punta di Gasperini vorrebbe tornare in Premier dalla porta principale, dopo esser arrivato a Bergamo dal Leicester al termine di stagioni non esaltanti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Serie A13 minuti fa

Fiorentina, i convocati di Italiano in vista dell’Atalanta

Visualizzazioni: 3 Il mister della Fiorentina Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di  di...

Udinese, cioffi Udinese, cioffi
Serie A18 minuti fa

Udinese, Cannavaro: “Bisognerà avere fame da subito, l’aspetto mentale sarà fondamentale”

Visualizzazioni: 5 Il nuovo mister dell’Udinese Fabio Cannavaro ha parlato nelle conferenza stampa di presentazione dopo l’esonero di Cioffi arrivato...

Premier League38 minuti fa

Niente Italia per Emery: ufficiale il rinnovo con l’Aston Villa

Visualizzazioni: 162 L’allenatore dell’Aston Villa Unai Emery ha rinnovato nella giornata di oggi il contratto con la società di Birmingham....

Lazio Lazio
Serie A40 minuti fa

Lazio, i convocati di Tudor in vista della Juventus

Visualizzazioni: 211 Il mister della Lazio Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno...

Europei 2024, Euro2024 Europei 2024, Euro2024
Europei58 minuti fa

Euro2024, designata la classe arbitrale: ci sono anche due italiani e Taylor…

Visualizzazioni: 147 Il Comitato Arbitrale UEFA ha diramato la lista dei 18 arbitri che prenderanno parte ad Euro2024. Ci sono...

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Serie A, comunicati anticipi e positicipi della 35° giornata

Visualizzazioni: 604 La Lega Serie A ha appena comunicato date e orari della 35esima giornata di Serie A. In attesa...

Calciomercato1 ora fa

Milan, accordo totale con i Los Angeles FC: Giroud ai saluti

Visualizzazioni: 351 Milan, come scritto da noi di Calcio Style diverse settimane fa, ora arrivano conferme in merito al trasferimento dell’attaccante francese....

Lorenzo Casini, Udinese -Roma Lorenzo Casini, Udinese -Roma
Serie A1 ora fa

Casini dopo il rinvio di Udinese – Roma: “Sorpreso che i giallorossi non si sentano tutelati”

Visualizzazioni: 265 Il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, ha parlato del rinvio di Udinese – Roma, con...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, gli squalificati per la 34°giornata

Visualizzazioni: 421 Conclusa la 33esima giornata ecco la lista degli squalificati che non prenderanno parte alla 34esima di Serie A....

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, nome nuovo per la difesa: lascerà il Real Madrid

Visualizzazioni: 284 L’Inter, conquistata la seconda stella, continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’ultima...

Le Squadre

le più cliccate