I nostri Social

Calciomercato

Esclusiva Calcio Style, accordo Milan-Icardi

Pubblicato

il

Mauro Icardi

Esclusiva Calcio Style, arriva in redazione un’anticipazione peraltro già segnalata proprio da noi diverso tempo fa. In estate infatti scrivemmo di un pre accordo tra la dirigenza rossonera ed il forte attaccante in forza al Paris Saint Germain.

C’è l’accordo tra il MilanMauro Icardi. La notizia arriva in anteprima in redazione dopo diversi mesi di flirt tra la dirigenza rossonera e quella francese del Paris Saint Germain. Avevamo infatti raccontato ogni minimo dettaglio della trattativa iniziata in tempi assolutamente non sospetti, come dichiarato anche dalla moglie ed agente Wanda Nara.

I contatti sono proseguiti per tutta l’estate, addirittura Zlatan Ibrahimovic aveva contattato il giocatore per telefono ottenendo tutte le risposte che desiderava in termini di motivazione e dedizione per la nuova esperienza. Ma proprio per colpa dell’ingaggio dello svedese, il Milan decise di non appesantire le casse virando sul prestito di Pietro Pellegri. Scelta, ad oggi, sbagliata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Ibra chiama Icardi, ma non solo: individuata la terza punta

Esclusiva Calcio Style, adesso si può

2021 archivio Image Sport / Calcio / Paris Saint Germain /Mauro Icardi / foto Panoramic/Image Sport

Adesso si può. Come sappiamo Ibrahimovic rinnoverà ancora per un anno a 3,5 milioni di euro, ma l’età anagrafica sua e quella di Olivier Giroud imporranno la scelta di un terzo attaccante di qualità ed esperienza. Ecco quindi la scelta di Icardi che brama dalla voglia di tornare in Italia insieme alla moglie ed i figli che, particolare non di poco conto, frequentano la Scuola Calcio Milan.

Accordo trovato, abbiamo detto. Le cifre saranno di 6 milioni a stagione più bonus per arrivare a 7, Icardi arriverà a Milano con la formula di prestito biennale con diritto di riscatto. Un vero upgrade in attacco, un giocatore che con il gol ha sempre avuto un rapporto di complicità.

Veniamo ora ai numeri, quelli in campo e quelli rappresentati dall’attuale ingaggio del giocatore. Discutere di Icardi riteniamo sia impossibile, 33 presenze ed 11 gol con la Sampdoria, 219 presenze e 124 gol con l’Inter e 62 presenze e 33 gol con il Paris Saint Germain, oltre i 30 gol in 39 presenze con la Primavera blucerchiata. Un totale di 353 presenze e 198 reti.

Calciomercato

Real Madrid all’attacco: si mira a un pre-accordo

Pubblicato

il

Real Madrid, Carlo Ancelotti

Il Real Madrid guarda al futuro. E mette nel mirino un giocatore il cui contratto scadrà nell’estate del 2025, ma che si mira a blindare già a gennaio.

Non è tempo di fare shopping, ma il Real Madrid inizia ad organizzarsi: l’idea è quella di far firmare un pre-accordo a un giocatore di grande interesse, ma di proprietà di un altro club, già a gennaio.

La scadenza a breve termine (a giugno 2025) rende più facile il tentativo dei Blancos, sebbene l’attuale club del giocatore sia in fase di trattative per il rinnovo di contratto.

Real Madrid, chi è il giocatore?

Il giocatore in questione è Alphonso Davies del Bayern Monaco: il ragazzo piace molto a Carlo Ancelotti, che ritiene che sia in possesso di velocità e capacità offensive tali da renderlo molto appetibile per la squadra.

Il Bayern, dicevamo, sta lavorando per il rinnovo, ma l’ultimo incontro avvenuto tra il club di Bundesliga e i rappresentanti di Davies si è concluso in un nulla di fatto.

Il direttore sportivo del Bayern, Max Eberl, aveva trovato un’intesa con Nedal Househ, procuratore di Davies, ma le condizioni sono troppo onerose: il giocatore vuole 20 milioni l’anno, mentre il club gli offre 13 milioni.

Il club tedesco, comunque, ha intenzione di rilanciare nei prossimi giorni. Nel frattempo, il Real Madrid resta in agguato.

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE, Martial è un nuovo giocatore dell’AEK Atene

Pubblicato

il

martial

L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale greca. Firmerà un triennale fino al 2027.

L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale greca.
L’attaccante francese, ormai svincolato, ha siglato un accordo triennale che lo legherà al club giallonero fino a giugno 2027, aprendo così un nuovo capitolo della sua carriera.

Martial, una lunga estate da svincolato

martial

Per l’attaccante 28enne si tratta di una svolta dopo un’ultima stagione complicata al Manchester United, dove ha collezionato poche presenze.
Era stato acquistato nel 2015 per l’enorme cifra di 60 milioni di euro e in otto anni con i Red Devils ha totalizzato 317 partite, segnando 90 gol.
Tuttavia le sue ultime annate sono state segnate da infortuni e scelte tecniche che ne hanno limitato il rendimento.
Che sia questa la stagione del riscatto?

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, Matip pronto al ritorno in Premier League: diversi club interessati

Pubblicato

il

Premier League

L’ex difensore del Liverpool Joel Matip è a un passo dal ritorno in Premier League. Dopo aver risolto il contratto con i Reds ancora non ne ha firmato un altro, ma sembra davvero questione di pochi giorni.

Molti i club interessati a lui.

Nel dettaglio

Come riportato, infatti, da talkSport il West Ham sarebbe vicinissimo all’accordo con il camerunense, anche se sul calciatore restano vigili Fulham e Southampton.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Vanoli, Torino Vanoli, Torino
Serie A13 minuti fa

Torino, Vanoli: “Verona squadra pericolosa. Vlasic…”

Visualizzazioni: 53 Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno di campionato...

juventus, gatti juventus, gatti
Serie A33 minuti fa

Juventus, Gatti in dubbio: due le alternative

Visualizzazioni: 179 Il big match di sabato sera tra Juventus e Napoli all’Allianz Stadium si avvicina, ma i bianconeri potrebbero...

Women's Champions League Women's Champions League
Calcio Femminile53 minuti fa

Women’s Champions League: Roma e Juve convincono, batosta per la Fiorentina

Visualizzazioni: 231 Nella giornata di ieri si è giocata l’andata del secondo turno di Women’s Champions League. Tre le italiane...

del piero del piero
Serie A57 minuti fa

Del Piero: «Mi piacerebbe tornare alla Juve in futuro! È parte della mia vita, è il mio club. Su Zidane…”

Visualizzazioni: 227 Alex Del Piero ha recentemente rilasciato un’intervista alla CBS, nella quale ha ripercorso alcuni momenti chiave della sua...

Catanzaro - Cremonese Catanzaro - Cremonese
Serie B1 ora fa

Catanzaro – Cremonese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 143 Catanzaro – Cremonese inaugura il sesto turno di Serie B. Anticipo previsto per venerdì, domani, 20 settembre alle...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, ma chi ha scelto Fonseca? Ora tutti a uscire dal carro (ma ci sono mai saliti?) | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 449 Milan, ormai è una gogna mediatica quella che si è scatenata intorno al nome del tecnico portoghese in...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Serie A2 ore fa

Napoli, Conte: “Ogni gara è un esame. Il mio rapporto con la Juve…”

Visualizzazioni: 269 Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno di sabato...

Cagliari vs Empoli Cagliari vs Empoli
Serie A2 ore fa

Cagliari – Empoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 157 Tutto pronto per Cagliari – Empoli del 20 settembre alla Unipol Domus: la sfida inizierà alle 18:30. Di...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina – Lazio: si va verso un Franchi sold out

Visualizzazioni: 186 Fiorentina: con la capienza al 50% a causa dei lavori allo Stadio Artemio Franchi, per l’impegno contro la...

Nico Gonzalez, Juventus Nico Gonzalez, Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Nico Gonzalez si presenta: “Un sogno segnare con questa maglia”

Visualizzazioni: 251 Il nuovo giocatore della Juventus Nico Gonzalez, dopo aver esordito e segnato in Champions League, ha parlato in...

Le Squadre

le più cliccate