I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, Ibra chiama Icardi, ma non solo: individuata la terza punta

Pubblicato

il

Arrivano clamorose novità in redazione in merito ad un vero e proprio valzer di attaccanti, la dirigenza rossonera starebbe vagliando due profili per il ruolo di vice Ibra e nel frattempo avrebbe individuato la terza punta, andiamo qui di seguito a fare chiarezza e vederne i dettagli.

Calciomercato Milan, prosegue il valzer degli attaccanti, Paolo Maldini starebbe lavorando senza sosta per rinforzare il reparto offensivo. Al momento possiamo sostenere senza timori di smentite che i rossoneri siano vicini ad Olivier Giroud, attaccante in forza al Chelsea, ma libero di accasarsi presso qualsiasi club estero a parametro zero. Il nodo è proprio questo, il Milan pretenderebbe il francese esclusivamente a costo zero ed al contempo però non sarebbe disposto ad offrire più di 4 milioni di euro a stagione, le richieste dell’entourage di Giroud fino a due gionri fa erano per un biennale a 5 milioni più bonus. Al momento la situazione è in via di definizione, ma non daremmo ancora per certa l’operazione.

Anche perchè, nel frattempo, si sarebbe evoluta ulteriormente la situazione legata a Mauro Icardi. Andiamo per ordine, la richiesta iniziale è pervenuta dalla moglie ed agente Wanda Nara che vorrebbe spostarsi a Milano per lavoro ed avrebbe chiesto colloquio con la dirigenza rossonera. Le cifre proposte inizialmente si aggiravano su un quinquiennale a 7 milioni a stagione, richiesta immediatamente respinta al mittente direttamente da Ivan Gazidis che peraltro aveva scartato a prescindere l’argentino per referenze negative in merito al carattere.

Da qui la situazione si è evoluta nel giro di poche ore, Ibrahimovic avrebbe chiamato Icardi per capire quali e quante motivazioni avesse il ragazzo nel tornare nella nostra Serie A, sponda rossonera, e, confortato positivamente dalla risposta, avrebbe comunicato alla dirigenza la situazione che – dal canto suo – avrebbe aperto ad un prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro, soluzione accettata da Wanda Nara e dal marito. Se Giroud non dovesse arrivare, o ci fossero ulteriori problemi, la strada Icardi potrebbe venire battuta in tempi brevi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milano-Londra, asse rovente: tre le trattative con il Chelsea

La terza punta

E qui arriviamo alla notizia clamorosa, la terza punta individuata dalla dirigenza sarebbe proprio l’ex di lusso Patrick Cutrone, attaccante del Valencia ora in prestito al Wolverhampton. Maldini starebbe cercando un giocatore con la giusta fame e ben conosciamo l’attaccamento per la maglia che può mettere in campo il classe 1998 nato a Como.

Al contempo, pr il ruolo di terza punta, viene espressamente cercato un profilo giovane che non crei problemi in caso di panchina o di scarso utilizzo, l’ex rossonero sarebbe quindi in pole position per questa posizione.

Calciomercato

Roma, si sblocca il primo colpo? Vaz sempre più vicino

Pubblicato

il

Roma

La Roma si avvicina a grandi passi al primo colpo del suo mercato invernale. Molto vicina la fumata bianca con il Marsiglia per Robinio Vaz.

Gasperini potrà finalmente accentuare un sorriso in chiave mercato. Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma è molto vicina all’accordo con il Marsiglia per il trasferimento di Robinio Vaz a Trigoria.

Roma, Massara

FREDERIC MASSARA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

I giallorossi sono da tempo alla ricerca di alcuni innesti nel reparto offensivo per aumentare la pericolosità in zona goal. Diversi i nomi su cui Massara ha messo gli occhi, da Zirkzee a Raspadori, passando anche per Malen. Ma per ora nessuno di questi è vicino all’arrivo. Il primo rinforzo potrebbe perciò essere il giovane talento del Marsiglia.

La Roma avrebbe trovato l’accordo con il club francese su una base di circa 25 milioni di euro, bonus inclusi. Adesso i giallorossi stanno trattando con il classe 2007 per definire gli ultimi dettagli e regalare un primo rinforzo a Gasp.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Andrea Fulco (Al Ittifaq): “Mario Balotelli ha rifiutato River Plate e Flamengo per unirsi a noi”

Pubblicato

il

Balotelli

Mario Balotelli ha rifiutato offerte importanti per scegliere Al Ittifaq, club degli Emirati Arabi. Super Mario ha rinunciato a River Plate e Flamengo.

Balotelli: una scelta che sorprende

In un’intervista a TMW, Andrea Fulco ha rivelato che Mario Balotelli ha deciso di unirsi all’Al Ittifaq, declinando le proposte del River Plate e del Flamengo. Questa decisione segna un passo significativo nella carriera dell’attaccante italiano, che continua a sorprendere con le sue scelte fuori dagli schemi. Dopo diverse esperienze in Europa, Balotelli sembra voler scrivere un nuovo capitolo della sua carriera in Medio Oriente, portando la sua esperienza e il suo talento al campionato saudita.

Le implicazioni del trasferimento

L’approdo di Balotelli all’Al Ittifaq non solo arricchisce la squadra saudita, ma rappresenta anche una mossa strategica per il calciatore stesso. Essendo una figura mediatica di rilievo, Balotelli potrebbe attirare maggiore attenzione sul campionato saudita, contribuendo alla sua crescita e visibilità internazionale. Questo trasferimento potrebbe inoltre fornire a Balotelli un’opportunità per rilanciarsi, dopo anni di alti e bassi nei principali campionati europei.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, il Fenerbahçe fa sul serio per Noa Lang

Pubblicato

il

Il Fenerbahçe avvia trattative con il Napoli per Noa Lang, riflessioni in corso sul futuro del talentuoso esterno.

Noa Lang nel mirino del Fenerbahçe

Il Fenerbahçe ha ufficialmente aperto i dialoghi con il Napoli per cercare di assicurarsi il cartellino di Noa Lang. Il giovane esterno, noto per le sue abilità tecniche e la capacità di creare occasioni da gol, è diventato rapidamente uno dei nomi più caldi del mercato trasferimenti. Con una serie di prestazioni convincenti in Serie A, Lang ha attirato l’attenzione di club di tutta Europa, ma è la squadra turca che sembra essere più avanti nelle trattative.

Riflessi sul mercato e strategie future del Napoli

Le trattative sono ancora in fase preliminare, con entrambe le parti che valutano attentamente le condizioni dell’accordo. Il Napoli, da parte sua, sta ponderando le implicazioni di una possibile cessione, considerando anche le alternative presenti in rosa per sostituire l’olandese. Il Fenerbahçe, invece, sembra intenzionato a rafforzare la propria rosa con un giocatore che potrebbe fare la differenza nel campionato turco.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Calciomercato33 secondi fa

Roma, si sblocca il primo colpo? Vaz sempre più vicino

Visualizzazioni: 0 La Roma si avvicina a grandi passi al primo colpo del suo mercato invernale. Molto vicina la fumata...

Balotelli Balotelli
Calciomercato11 minuti fa

Andrea Fulco (Al Ittifaq): “Mario Balotelli ha rifiutato River Plate e Flamengo per unirsi a noi”

Visualizzazioni: 28 Mario Balotelli ha rifiutato offerte importanti per scegliere Al Ittifaq, club degli Emirati Arabi. Super Mario ha rinunciato...

Supercoppa Italiana femminile Supercoppa Italiana femminile
Calcio Femminile31 minuti fa

Supercoppa Italiana femminile, una magia di Girelli guida la Juve al trionfo: incubo Roma

Visualizzazioni: 33 La Juventus si è aggiudicata la quinta Supercoppa Italiana femminile. Battuta in finale la Roma grazie alle reti...

Notizie41 minuti fa

Milan, disastro Estupinan: un futuro già deciso

Visualizzazioni: 81 Milan, ennesima prova incolore e a tratti desolante per il terzino sinistro rossonero. Il suo futuro sembra essere...

Barcellona Barcellona
Notizie51 minuti fa

Barcellona, Raphinha esalta Flick: “Ha cambiato tutto”

Visualizzazioni: 25 L’ala brasiliana del Barcellona, Raphinha rivela: “Se Hansi Flick non fosse arrivato, avrei lasciato il Barca. Ha cambiato...

Calciomercato1 ora fa

Napoli, il Fenerbahçe fa sul serio per Noa Lang

Visualizzazioni: 34 Il Fenerbahçe avvia trattative con il Napoli per Noa Lang, riflessioni in corso sul futuro del talentuoso esterno....

Pisa Pisa
Calciomercato1 ora fa

Pisa e Pontedera collaborano per la cessione di Mbambi

Visualizzazioni: 30 Il Pisa si prepara a un mercato frizzante con l’arrivo di Bozhinov e manovre strategiche per Lusuardi e...

Serie A2 ore fa

È un Napoli che non molla mai: McTominay tiene viva la corsa Scudetto

Visualizzazioni: 51 Napoli – Due volte sotto a San Siro, due volte capace di rialzarsi: carattere, cazzimma e “Contismo” tengono...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Nkunku, tracce dei fasti di Lipsia: ora il Milan lo blinda

Visualizzazioni: 62 Nkunku, finalmente un giocatore ritrovato e in grado di fare la differenza. Come nel caso della rete del...

Inter-Napoli Inter-Napoli
editoriale2 ore fa

Inter, il demone degli scontri diretti non se ne va

Visualizzazioni: 66 Inter – Continua l’astinenza di vittorie contro le grandi, finali da incubo e fragilità mentale. Anche con il...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android