Home » Calciomercato » Calciomercato Empoli, in chiusura per l’attaccante ex Genoa
Calciomercato

Calciomercato Empoli, in chiusura per l’attaccante ex Genoa

Empoli, stanno per arrivare gol in attacco per la formazione azzurra. Nelle prossime ore sbarcherà in Toscana Mattia Destro del Genoa, con il quale siamo ai dettagli.

Colpo in arrivo per l’attacco dell’Empoli. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, i toscani sono a un passo dal mettere le mani su Mattia Destro.

L’attaccante ex Milan, svincolatosi dal Genoa, è vicinissimo ai toscani, con il quale firmerà un contratto biennale con l’Empoli. Domani verranno limati negli ultimi dettagli, ma le parti sono sostanzialmente d’accordo su tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, il Lille si avvicina a Paulo Fonseca: manca solo l’ufficialità

Empoli

Nulla da fare, dunque, per Monza, Spezia e Salernitana, che si erano interessate all’attaccante. Destro, però, ha scelto l’Empoli e si metterà a disposizione del nuovo tecnico Paolo Zanetti nel corso del ritiro estivo.

L’Empoli, dunque, riesce ad accaparrarsi a costo zero l’erede di Andrea Pinamonti. Mattia Destro si tufferà nell’avventura azzurra dopo la cocente delusione della retrocessione con il Genoa.

Si è chiusa con il botto, quindi, la giornata di mercato di ieri. Dopo la definizione dell’affare Razvan Marin con il Cagliari, l’Empoli mette a segno anche il colpo Mattia Destro.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato