Home » Calciomercato » Djuric, rebus futuro: tris di pretendenti in serie A e B
Calciomercato

Djuric, rebus futuro: tris di pretendenti in serie A e B

E’ sempre più spinosa la questione Milan Djuric. Il giocatore spinge per rimanere in serie A e sfoglia la margherita delle proposte.

Sembrava che il Genoa potesse essere una pista calda, ma il tutto è terminato con una fumata nera. Nulla di fatto, quindi, per Milan Djuric al Grifone.

Nella giornata di ieri gli agenti del giocatore e il Genoa si sono seduti a un tavolo per trovare un accordo. Questo non è arrivato e ora l’attaccante in scadenza con la Salernitana si guarda intorno. La voglia di rimanere in serie A, infatti, stuzzica il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: Mandragora ceduto, i dettagli

Djuric

Oltre al Genoa, infatti, su Milan Djuric si è fatta avanti anche la Fiorentina. La Viola ha messo sul piatto un biennale da 800mila euro a stagione e conta di regalare a Vincenzo Italiano una prima punta che possa prendere il posto di Piatek.

Nelle ultime ore, tuttavia, si è aggiunta una concorrenza nella corsa a Milan Djuric. Anche la Cremonese, infatti, ha chiesto informazioni per poter ingaggiare l’attaccante.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato