Home » Calciomercato » Dzeko, nuovo scenario per il futuro: i dettagli
Calciomercato

Dzeko, nuovo scenario per il futuro: i dettagli

Edin Dzeko si sta rivelando ancora molto importante per l’attacco dell’Inter. Per questo, il bosniaco potrebbe restare anche oltre il 2023. 

L’infortunio di Romelu Lukaku e le prestazioni non convincenti di Correa stanno elevando al ruolo di imprescindibile Edin Dzeko.

Il bosniaco e’ un elemento prezioso per Simone Inzaghi. La fisicità e la duttilità di Dzeko fanno di lui l’unico insostituibile, Lautaro a parte.

Proprio per questo motivo, si sta paventando uno scenario difficile da immaginare fino a qualche settimana fa. Edin Dzeko, infatti, potrebbe rimanere all’Inter anche dopo giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Napoli, si ferma un Top: out a Bergamo!

Dzeko

 

A rilevarlo e’ il Corriere dello Sport, secondo il quale l’Inter e l’entourage del bosniaco approfondiranno i discorsi per un possibile rinnovo.

Allo studio, per Dzeko, c’è un’estensione dell’attuale contratto almeno fino al 2024, anche se a cifre molto inferiori rispetto a quelle attuali.

Questa prospettiva diventa sempre più probabile ogni giorno che passa. Edin Dzeko e’ pronto a riporre le valigie e a non muoversi da Milano.

LEGGI ANCHE:  Milan, che si fa con Kessié?

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato