Calciomercato
Direttore Juventus: la dirigenza ha scelto il nome
Direttore Juventus : il grande enigma. Sembrerebbe quasi il titolo di un thriller. Pian piano però si sta dipanando la matassa
Anzi possiamo dire che ormai la scelta è stata fatta. La dirigenza ha una rosa di 3-4 nomi, che ormai conoscono anche i muri.
Noi di CalcioStyle però abbiamo sempre battuto più insistentemente sul nome che è stato scelto.
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. Nonostante l’anno di contratto ancora in essere, dovrebbe riuscire a liberarsi comunque.
La Juventus lo ha scelto, e vuole portarlo a Torino. Insieme ad Allegri, dovrebbe costituire il “duo tecnico” della società.
I contatti con Koulibaly potrebbero essere davvero un primo forte segnale, che va verso questa direzione.

La dirigenza bianconera si fida del suo grande lavoro, Allegri lo stima. Questi pensieri portano al nome del direttore sportivo del Napoli.
La caccia è iniziata già ad inizio stagione. Adesso però la Juventus sta imprimendo l’accelerata decisiva.
Calciomercato
Genoa, in corso le visite mediche di Baldanzi e Zätterström
Genoa: Baldanzi e Zätterström iniziano le visite mediche, un passo verso il rafforzamento della squadra. De Rossi aspetta il via libera per convocarli subito.
Nuovi arrivi per il Genoa
Il Genoa continua a muoversi attivamente sul mercato, cercando di rafforzare la propria rosa in vista della stagione. Le ultime notizie riportano che Tommaso Baldanzi e il portiere svedese Zätterström sono giunti a Genova per effettuare le visite mediche. Questo è un passo cruciale che segna l’imminente ufficializzazione dei due nuovi acquisti, attesi dai tifosi con grandi aspettative.
Un mercato in fermento
L’arrivo di Baldanzi, talentuoso centrocampista, e Zätterström, promettente estremo difensore, rappresenta un chiaro segnale delle ambizioni del club. Entrambi i giocatori sono noti per le loro qualità tecniche e fisiche, e potrebbero rivelarsi elementi chiave per il Genoa nel corso della stagione. Mentre i tifosi attendono con ansia l’esito delle visite mediche, l’atmosfera a Genova è carica di entusiasmo e speranza.

DANIELE DE ROSSI AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
.@GenoaCFC, sono iniziate le visite mediche di Baldanzi e Zätterström @MarcoBovicelli @SkySport pic.twitter.com/uUghalT5ml
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 23, 2026
Calciomercato
Arsenal, si intensificano le trattative per il rinnovo contrattuale di Jurrien Timber
L’Arsenal è vicino a prolungare il contratto del difensore olandese Jurriën Timber fino al 2030, considerato un giocatore chiave per il club.
Prolungamento del Contratto di Jurriën Timber
L’Arsenal è in procinto di finalizzare il prolungamento del contratto di Jurriën Timber, talentuoso terzino destro olandese. Il giocatore, che è stato una pedina fondamentale per l’allenatore Mikel Arteta, potrebbe presto vedere il suo contratto esteso fino al 2030. Le trattative tra il club inglese e Timber sono in una fase avanzata e si stanno discutendo gli ultimi dettagli sul termine del contratto, che potrebbe essere prolungato fino al 2031.

L’Importanza di Timber per l’Arsenal
Jurriën Timber è considerato un elemento centrale nella strategia di gioco di Arteta, e il suo contributo al successo del club è stato cruciale. L’estensione del suo contratto rappresenta un passo significativo per l’Arsenal, che intende consolidare il suo nucleo di giocatori chiave per il futuro. La decisione di mantenere Timber a lungo termine sottolinea l’intenzione del club di competere ai massimi livelli sia in Premier League che in Europa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – Talks are progressing well for Jurrien #Timber’s contract extension with #Arsenal. The dutch right back is considered a key-player by #Arteta. Ready a contract extension. Last details about the term (2030 or 2031). #transfers #AFCNicolò Schira (@NicoSchira)🚨 Excl. – Jurriën #Timber is getting closer and closer to extend his contract with #Arsenal until 2030. #transfers #AFC— https://x.com/NicoSchira/status/1980517456679694772
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 23, 2026
Calciomercato
Inter, rimane vivo l’interesse per Gila: incontro con l’agente Alejandro Camano
L’Inter si sta muovendo sul mercato: rimane vigile l’interesse per il centrale della Lazio Mario Gila, giocatore che piace alla dirigenza nerazzurra.
La squadra di Cristian Chivu non dovrebbe essere particolarmente ritoccata in questa sessione di mercato invernale. Nonostante ciò però, la dirigenza è al lavoro per cercare nuovi obiettivi per giugno, con l’ambizione di ringiovanire la rosa, cercando implementarne il valore.
Un reparto che sicuramente andrà rinnovato è quello difensivo, con Acerbi, De Vrij e Darmian che si avviano verso la scadenza di contratto al termine di questa stagione.

Un giocatore che piace particolarmente alla società nerazzurra è Mario Gila della Lazio.
Lo spagnolo in estate era stato accostato all’Inter, ma Lotito chiedeva una cifra decisamente troppo alta e per questo la dirigenza ha preferito virare su altro.
Nonostante questo però, Ausilio e Marotta non hanno mai smesso di seguire con attenzione il centrale ex Real Madrid e nella giornata di ieri c’è stato un colloquio con Alejandro Caman, agente sia di Gila che del capitano Lautaro Martinez.
Al momento tra le parti non sembra esserci nulla di concreto, ma ciò che è certo, è che c’è stata una chiacchierata per prendere informazioni e capire la fattibilità dell’operazione.
Vedremo se nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti e soprattutto se l’Inter deciderà di puntare sul centrale della Lazio per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione.
-
Calciomercato2 giorni faCalciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate
-
Notizie7 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Calciomercato7 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato2 giorni faMilan, si attende la risposta di Sergio Ramos: i dettagli su Coppola
-
Calcio Femminile4 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 10° turno
-
Livinmantra7 giorni fa
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato2 giorni faMilan, brusca frenata per Kostic: Ristic dice no
-
Calciomercato5 giorni faHellas Verona, asse caldo con la Lazio: scambio in vista?
