Home » Calciomercato » Di Maria? Alla Juve non lo seguono più
CalciomercatoNotizie

Di Maria? Alla Juve non lo seguono più

Angel Di Maria per anni è stato accostato alla Juventus, fin dai tempi nei quali militava nel Benfica. L’affare non si è mai concluso per diverse motivazioni, e oggi l’argentino gioca nel Paris Saint Germain. Qui guadagna circa 10 milioni di euro a stagione, e nell’estate del 2021 sarà libero e potrà accordarsi con chi vorrà. Jorge Mendes lo ha proposto alla Juve, ma Paratici al proposito è stato alquanto freddino.

Di Maria non serve alla Juve?

Il prossimo anno l’ala argentina compirà 33 anni. La dirigenza bianconera crede che per un ruolo, dove la corsa è assolutamente fondamentale, ingaggiare un 33enne sarebbe un grave errore. Ecco perché a Vinovo hanno pensato bene di cautelarsi ingaggiando il giovane Kulusevski. Pagato forse uno sproposito, ma in prospettiva in grado di far esplodere tutte le sue qualità. Di Maria quindi non vestirà la maglia bianconera, e forse a fine contratto potrebbe tornare in Argentina (magari proprio al River Plate), per chiudere la carriera.

I bianconeri hanno puntato su Kulusevski

Paratici e soci hanno quindi deciso di dar fiducia allo svedese, che è stato inserito tra i migliori giovani in attività. Il ragazzo potrebbe formare il futuro trio d’attacco juventino, con Dybala e Ronaldo. In alternativa costituirà il primo rincalzo di Sarri per le fasce, con l’opportunità di crescere all’ombra di fuoriclasse come Cristiano.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Napoli: Giuntoli prova a prendere dal Brasile il nuovo Careca

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato