Home » Calciomercato » Derby milanese per un difensore del Siviglia
Calciomercato

Derby milanese per un difensore del Siviglia

Derby milanese per Tanguy Nianzou, sia Milan che Inter hanno messo nel mirino il difensore alla prima stagione in Liga.
Milan e Inter stanno valutando il profilo del parigino Tanguy Nianzou per la prossima stagione, difensore centrale classe 2002, arrivato la scorsa estate al Siviglia dal Bayern Monaco per 16 milioni di euro.
L’approdo per Nianzou in Liga è stato felice, visto che cercava una squadra dove poter giocare con continuità: “In Germania non ho giocato molto e questo è stato un anno importante. La decisione del Siviglia è stata quella giusta”, ha ammesso di recente.
Secondo quanto riporta calciomercato.it, la buona stagione del difensore non è passata inosservata ai dirigenti meneghini di entrambe le sponde calcistiche, con in seconda fila anche la Juventus interessata.
La volontà del Siviglia è quello di trattenerlo, ma davanti ad importanti offerte sarebbe difficile resistere per il club spagnolo: una proposta da 25 milioni potrebbe far capitolare il muro iberico…
LEGGI ANCHE:  Juventus, Bentancur ricorda il passato: "Non vincere la Champions fu frustrante. Via dalla Juve? Vi dico il motivo.."

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato