Home » Calciomercato » Cremonese, si complica Alvini: c’è l’alternativa per la panchina
Calciomercato

Cremonese, si complica Alvini: c’è l’alternativa per la panchina

La Cremonese è alla ricerca del successore di Fabio Pecchia. Nelle ultime ore si è raffreddata la pista che porta a Massimiliano Alvini, mentre prende piede una alternativa d’esperienza.

Sono giorni frenetici in casa Cremonese. Sarà un fine settimana di riflessione per la società grigiorossa, alla ricerca dell’erede di Fabio Pecchia.

Il favorito rimane Massimiliano Alvini, che in questa stagione ha portato il Perugia fino ai playoff di serie B. L’allenatore perugino, tuttavia, ha perso quota nella giornata di ieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, la Viola bussa in casa Atalanta per due giovani talenti

Cremonese

Si è complicata, infatti, la via di uscita dal club umbro. Il presidente del Perugia Santopadre non sembra disposto a liberare il tecnico, se non di fronte al pagamento di un indennizzo da parte della Cremonese.

Proprio per questo, il nome di Massimiliano Alvini si è allontanato sensibilmente dalla panchina della Cremonese.

Chi sembra avanzare nelle quotazioni, invece, è un nome di esperienza, da poche ore svincolatosi dall’Empoli. Si tratta di Aurelio Andreazzoli, che è ora una candidato alla panchina della Cremonese.

Cremonese

A rivelarlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, secondo il quale per il tecnico ex Roma ci sarebbe in fila anche il Cagliari. La Cremonese, però, lo valuta con estrema attenzione.

La buona stagione condotta sulla panchina dell’Empoli ha dato credito ad Andreazzoli, e la Cremonese pensa che la sua esperienza possa essere fondamentale.

La scelta avverrà a stretto giro, nei prossimi giorni sapremo chi raccoglierà l’eredità di Fabio Pecchia.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato