Home » Calciomercato » Coutinho è a un passo dall’Arsenal: i dettagli
Calciomercato

Coutinho è a un passo dall’Arsenal: i dettagli

Secondo quanto riporta Daily Star, il centrocampista offensivo del Barcellona ex Inter, Philippe Coutinho, è pronto a tornare nel campionato inglese dopo l’esperienza di cinque anni al Liverpool con il mister tedesco, Klopp. 

Coutinho via dal Barcellona

Nelle ultime ore i suoi procuratori avrebbero offerto il giocatore brasiliano a molti club della Premier League. Secondo qunato riporta il Daily Star, i suoi agenti sarebbero in una trattativa avanzata con l‘Arsenal. Ormai il giocatore non rientra più nei piani del club spagnolo ed è previsto un suo clamoroso ritorno nel campionato inglese. Neanche con l’esonero dell’allenatore olandese Ronald Koeman e l’arrivo di Xavi gli è servito per avere più possibilità di giocare nei blaugrana. Il Barcellona gli ha chiesto di trovare una sistemazione già per gennaio.

Maitland-Niles verso la Roma e l’Arsenal su Coutinho

Secondo quanto riportato da Italpress, il centrocampista Maitland-Niles è molto vicino a traferirsi alla Roma. Con la maglia dei Gunners il calciatore non sarebbe sceso in campo per molti minuti e per questo motivo l’Arsenal vorrebbe prendere in cambio il fantasista Coutinho. L’Arsenal sarebbe la sua prima scelta, rispetto alle altre soluzioni come: l’Everton, il Tottenham e il Newcastle. Inoltre il Barcellona vorrebbe cedere il calciatore in prestito contribuendo in parte anche all’ingaggio.

LEGGI ANCHE:  Milan: si ha fretta di chiudere per Meité

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/insigne-addio-al-napoli-accordo-col-toronto.html

Insigne, addio al Napoli: accordo col Toronto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato