Home » Calciomercato » Conte-Lukaku, ancora assieme: la prossima destinazione
Calciomercato

Conte-Lukaku, ancora assieme: la prossima destinazione

Dalla Francia arrivano importanti novità sul futuro dei due più importanti protagonisti dell’ultimo scudetto interista. Ecco dove potrebbero ritrovarsi insieme.

Da tempo Lukaku ha manifestato la volontà di lasciare il Chelsea la prossima estate, squadra dove è sbarcato lo scorso luglio dopo l’addio all’Inter per 115 milioni. Il belga ha fatto capire che gradirebbe tornare in nerazzurro, ma le condizioni economiche paiono essere molto distanti in questo momento, anche se il giocatore avrebbe comunicato all’Inter che sarebbe disposto a tagliare parte del proprio oneroso ingaggio da 12 milioni di euro più bonus.

Al momento, comunque, l’operazione ritorno rimane una cosa impraticabile, sia per il fatto che i Blues difficilmente accetteranno il prestito sia per quanto abbassato l’ingaggio di Lukaku resterà importante e non potrà usufruire del Decreto Crescita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Perisic in stato di grazia: c’è la data per il rinnovo?

Conte e Lukaku ancora insieme: ecco dove

Secondo quanto riporta il portale francese But Psg, potrebbe essere Parigi la prossima destinazione di Lukaku, dove secondo gli ultimi rumors potrebbe ritrovare Antonio Conte. La dirigenza parigina, insoddisfatta della mancanza di personalità della propria rosa, vede nel tecnico salentino l’uomo giusto per dare un’anima alla squadra e portarla a trionfare anche in Europa.

Secondo quanto scrive But Psg Lukaku sarebbe stato offerto al Psg e la punta belga avrebbe dato il proprio assenso alla prossima destinazione, soprattutto se dovesse arrivare Conte.

Lukaku sarebbe il primo nome delle lista dell’ex tecnico della Nazionale, l’uomo giusto per andare a sostituire nella rosa dei francesi il partente Icardi. Il Psg potrebbe portare sotto la torre Eiffel il classe ’93 per 50 milioni di euro, meno della metà incassata dall’Inter la scorsa estate.

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato