Home » Calciomercato » Carnevali riapre la strada per Roma
Calciomercato

Carnevali riapre la strada per Roma

Giovanni Carnevali, l’amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset e ha parlato anche di Frattesi.

Il Sassuolo è stato sicuramente la società protagonista delle ultime ore di mercato: la cessione in Premier di Traoré per 30 milioni di euro al Bournemouth e il successivo acquisto di Bajrami dall’Empoli per 6 milioni sono state tra le trattative più importante in questa sessione invernale di calciomercato.

Su Bajrami puntavamo già dal mercato estivo, poi per una serie di situazioni non si è concretizzato niente. Per noi è un acquisto importante, è un giocatore giovane”, queste le parole di Carnevali.

Il dirigente neroverde ha parlato anche della possibile cessione di Frattesi alla Roma in caso di cessione di Zaniolo e anche del Milan, anche se il club rossonero appare molto defilato: “Noi abbiamo un ottimo rapporto con la Roma. Frattesi era un discorso quest’estate, non per questo mercato. C’era l’interesse di un club straniero, stoppato sul nascere. Frattesi per noi è un giocatore importante, lo dobbiamo trattenere almeno fino al mercato di giugno. Dal Milan non è arrivata nessuna richiesta.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Salernitana, si complica il colpo a centrocampo: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato