I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Verona, si pesca dal Milan per gennaio

Pubblicato

il

L’Hellas Verona di Igor Tudor inizia a pianificare il calciomercato di gennaio, cercando di rinforzare una rosa che ha mostrato indubbie qualità nell’avvio stagionale.

La sorpresa delle prime uscite di questo campionato è sicuramente il Verona di Tudor, in grado di abbattere colossi del calibro di Roma, Lazio e Juventus. Seppur l’aurea magica della compagine veronese sia leggermente svanita nelle ultime uscite, gli scaligeri possono ciononostante vantare un ottimo rendimento ed una posizione in classifica lontana dai posti roventi, dove la debolezza mentale rischia di inghiottirti.

Tony D’Amico, direttore sportivo dei gialloblu, è già al lavoro per rinforzare ulteriormente l’organico veronese, provando ad aumentare la profondità di rosa e dando alternative ai fedelissimi di Tudor.

Ecco perché i primi nomi sul taccuino del responsabile mercato del Verona iniziano ad uscire, in una lista composta da un mix tra calciatori d’esperienza e giovani in rampa di lancio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Udinese, un esubero verso Verona: prove di scambio

Calciomercato Verona, interesse per Andrea Conti

Verona
Andrea Conti, terzino destro ventisettenne in forza al Milan, rappresenta l’ultima fantasia del Verona, voglioso di prelevare il giocatore dai rossoneri per dargli nuova vitalità.

L’esterno azzurro è infatti reduce da un’inattività che dura da mesi, visti gli 0 minuti tra campionato e Champions League in questa stagione.

Il ragazzo, nato a Lecco nel 1994, ha vestito la maglia del Parma nell’ultima annata, calcando il rettangolo verde per ben 11 volte. Rendimento da ritrovare e tanta discontinuità per l’ex Atalanta, che dopo aver ammaliato tutta Italia con la maglietta della Dea ai primordi della sua carriera, è stato falcidiato sovente da problemi muscolari, culminati con la rottura del legamento crociato.

Il Verona vorrebbe dunque fornire a Conti una seconda giovinezza, ritagliandogli un ruolo importante all’interno della squadra.

Non servirà nessuno sforzo economico, vista la non considerazione del Milan nei suoi riguardi. D’Amico inizia quindi a lavorare, scovando occasioni per incrementare il valore nella rosa scaligera.

Calciomercato

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Pubblicato

il

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan per provare a portarlo in Spagna.

Real Madrid, chi è il calciatore

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid sarebbe interessato al difensore tedesco del Milan e  nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti.

Secondo quanto riportato da La BILD il club spagnolo è fortemente interessato al calciatore tedesco classe 2001 Malick Thiaw arrivato nel Milan nel estate del 2022 dalla Schalke 04 per 8,8 milioni di euro.

Il calciatore al momento ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni ed è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027.

La situazione al momento resta da monitorare ma in estate non è da escludere un offerta del Real Madrid per il difensore tedesco.

Continua a leggere

Calciomercato

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva del PSG in vista della prossima stagione.

Torino, chi è il difensore

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore granata Alessandro Buongiorno sarebbe finito nella lista dei desideri del PSG in vista della prossima finestra di mercato.

Il presidente del club parigino Al Khelaifi sarebbe pronto a fare follie per portare il centrale alla corte di Luis Enrique.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il patron del Torino Urbano Cairo avrebbe richieste elevate per far partire il difensore visto anche l’interessamento di diversi club italiani e esteri.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il patron del club granata, di fronte a un’offerta che si aggiri intorno ai 40 milioni, lascerà partire Buongiorno per fare cassa.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna Zirkzee in Premier: la situazione.

Bologna, la situazione su Zirkzee

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee in vista della prossima finestra di mercato.

Il club inglese avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro di ingaggio per convincere l’attaccante olandese a vestire la maglia dei Gunners durante la prossima stagione.

In questo momento l’obbiettivo del club di Arteta è quello di anticipare la concorrenza italiana, visto che Zirkzee non sembra entusiasta di tornare al Bayern Monaco che potrebbe riacquistarlo per 40 milioni.

La situazione resta da monitorare, ma la cosa certa è che l’Arsenal sembra fare sul serio per l’attaccante olandese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A14 minuti fa

Napoli, duro faccia a faccia a Castel Volturno: alcuni big vacillano

Visualizzazioni: 128 Tira una bruttissima aria in quel di Napoli dopo la sconfitta contro l’Empoli in campionato. Faccia a faccia...

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Serie A30 minuti fa

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista della semifinale di Coppa Italia

Visualizzazioni: 242 Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno...

Lazio Lazio
Serie A34 minuti fa

Lazio, si teme un lungo stop per un centrocampista

Visualizzazioni: 287 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, preoccupano le condizioni di un centrocampista della Lazio dopo il problema accusato...

Notizie38 minuti fa

Ibrahimovic a Casa Milan:” Voglio Conte”

Visualizzazioni: 936 Ibrahimovic a Casa Milan, noi di Calcio Style avevamo scritto questa mattina di un incontro con la dirigenza. Emergono alcuni...

Bologna Bologna
Serie A44 minuti fa

Bologna, Saputo vuol blindare Motta

Visualizzazioni: 312 L’intenzione di Joey Saputo è quella di giocarsi ogni carta per trattenere a Bologna l’attuale tecnico, con la...

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Notizie54 minuti fa

Gravina, che attacco a Lotito: “Pensa di gestire il calcio a suo piacimento. Come può essere patron, senatore e consigliere?”

Visualizzazioni: 224 Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha attaccato duramente il Presidente della Lazio Lotito in un’intervista a “Il...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato1 ora fa

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Visualizzazioni: 761 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan...

Calciomercato2 ore fa

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Visualizzazioni: 201 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A2 ore fa

Empoli, ecco i vincitori del premio Leone d’Argento

Visualizzazioni: 221 Come ogni anno, si assegna il Leone d’Argento, premio riservato alle figure dell’Empoli che si sono distinte durante...

Premier League2 ore fa

Una giovane tifosa del Chelsea rifiuta la maglia di Gallagher: cos’è successo

Visualizzazioni: 179 La sconfitta del Chelsea (5-0, la peggiore della storia) sul campo dell’Arsenal ha lasciato strascichi i cui eco...

Le Squadre

le più cliccate