Calciomercato
Calciomercato Udinese, sondaggio per Kamenovic

Calciomercato Udinese, il club bianconero sarebbe interessato al difensore Kamenovic.
Come riporta in esclusiva Voce Laziale con un tweet, l’Udinese avrebbe fatto un sondaggio per il difensore serbo Dimitrije Kamenovic, classe 2000. Fisico imponente capace di giostrare su entrambe le corsie e anche da centrale.
Kamenovic è stato al centro di una particolare storia di mercato estivo: arrivato come primo acquisto alla Lazio per 3 milioni, non è stato mai tesserato dal club di Lotito, per una serie di motivi burocratici e scelte societarie.
Il giocatore però è rimasto ad allenarsi a Formello in attesa di una nuova opportunità che ora potrebbe arrivare dall’Udinese.
Sarà lui l’erede di Stryger Larsen?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Udinese, non solo Larsen: un altro esterno ai saluti
Calciomercato
Inter, per la difesa spunta il nome di David Hancko

L’Inter sta monitorando più di un profilo per la difesa ed oltre a Giovanni Leoni, oggi è uscito un nuovo nome che piace a Chivu: David Hancko.
Dopo un lungo corteggiamento della Juventus, adesso è il turno dell’Inter per provare a conquistare il tanto desiderato centrale del Feyenoord David Hancko.
La squadra nerazzurra ha un urgente bisogno di un centrale di difesa, che possa dare garanzie sia a breve che a lungo termine. Per questo la prima idea era quella di acquistare il centrale del Parma Giovanni Leoni, in modo tale da affiancarlo a due calciatori d’esperienza come Acerbi e De Vrij con i quali avrebbe sicuramente velocizzato il suo processo di crescita. La società emiliana però continua a fare muro e chiedere 40 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dalla società nerazzurra.
Inter, a Chivu piace Hancko
La squadra di Chivu non può rinviare ancora di tanto questo nuovo innesto, dato che a breve inizierà la preparazione estiva in vista della prossima stagione. Per questo oltre a Giovanni Leoni, il tecnico rumeno ha espresso un altro desiderio, ovvero proprio Hancko.
Il Feyenoord nella trattativa con la Juventus si è dimostrato essere molto fermo sulle sue idee e di non abbassare l’offerta in favore dei bianconeri. Anche per lui il prezzo sarebbe attorno ai 40 milioni, ma il giocatore è un classe 97′, e sarebbe sicuramente già pronto vista la sua esperienza in campo internazionale. La società nerazzurra ci pensa e nel frattempo annota il nome del centrale olandese in cima alla lista dei desideri, al fianco di quello di Leoni.

Depositphotos_808836168_L
Calciomercato
Roma, ultimo sforzo per Wesley: il Flamengo chiede 25 milioni

La Roma intensifica i contatti per Wesley: il Flamengo chiede 25 milioni di euro per il terzino, ma Gian Piero Gasperini lo vuole a tutti i costi.
La società giallorossa è pronta a fare un ulteriore passo avanti nella trattativa per Wesley, il talentuoso terzino del Flamengo. Il club brasiliano ha fissato il prezzo a 25 milioni di euro, una cifra significativa che dimostra l’alto valore attribuito al giocatore. L’allenatore Gasperini vede in Wesley un obiettivo prioritario per rinforzare la difesa giallorossa e sta facendo pressione per concludere l’affare quanto prima.
Roma, trattative in corso per il brasiliano
Gasperini è determinato a portare Wesley nella capitale e le discussioni tra i due club continuano in modo serrato. La volontà del tecnico di avere il terzino brasiliano è chiara e le negoziazioni proseguiranno nei prossimi giorni. Resta da vedere se la società giallorossa riuscirà a soddisfare le richieste del Flamengo e a portare a termine un trasferimento che potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro della squadra.

Gian Piero Gasperini rammaricato ( foto KEYPRESS )
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🟡🔴 AS Roma are expected to push again for Wesley as Flamengo insist on €25m package for the fullback.
Gasperini wants Wesley as priority with talks to continue in order to get the deal done.
🎥🇮🇹 https://t.co/ktdbNaLTXo pic.twitter.com/lXsEb8ryF2
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 15, 2025
Calciomercato
Napoli, De Laurentiis vuole Osimhen lontano dall’Italia: multa al Galatasaray in caso di rivendita a un club di Serie A

Sembra essere agli sgoccioli la telenovela con protagonista Osimhen: De Laurentiis però non vuole che il giocatore torni in Italia e vuole inserire una penale.
Dopo mesi di trattative e interessamenti vari di mercato, sembra finalmente ad un passo la chiusura dell’accordo tra Napoli e Glatasaray per il ritorno a titolo definitivo in Turchia dell’attaccante nigeriano. Il club di Istanbul pagherà l’intera clausola da 75 milioni per accaparrarsi il cartellino del giocatore e con questi soldi, la società partenopea può finalmente finalizzare alcuni colpi che aveva un pochino lasciato in sospeso come Lucca o Ndoye.
De Laurentiis vuole inserire una penale nella trattativa per Osimhen
Prima di mettere tutto nero su bianco e formalizzare il passaggio di proprietà, il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe avere un’ultima garanzia dal club turco: Victor Osimhen non deve essere venduto a nessun club di Serie A. L’idea del patron della società azzurra infatti, è quella di inserire all’interno della trattativa anche una penale, che il Galatasaray dovrà pagare nel caso in cui dovesse vendere il nigeriano ad una squadra italiana nei prossimi 3 anni.

VICTOR OSIMHEN PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, accordo trovato: Brown in Italia lunedì | I dettagli
-
Serie B4 giorni fa
Addio di Lombardo alla Sampdoria: “Non volevo che questo giorno arrivasse, ma resterò sempre con voi”
-
Calciomercato5 giorni fa
Atalanta, a volte ritornano (di nuovo): trattativa con il Milan
-
Focus7 giorni fa
Hellas Verona, Zanetti riparte dalla trequarti: due certezze
-
Calciomercato6 giorni fa
Hellas Verona, colpo in laguna? La conferma di Pedullà
-
Notizie4 giorni fa
San Siro, la Procura di Milano indaga sull’ipotesi di reato
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Moretto ” Il Club Brugge rifiuta l’ultima offerta del Milan per Jashari”
-
Calciomercato2 giorni fa
Atalanta, altro acquisto in arrivo: un rossonero ai dettagli