Home » Calciomercato » Calciomercato Udinese, obiettivo portiere: la situazione
Calciomercato

Calciomercato Udinese, obiettivo portiere: la situazione

Calciomercato Udinese, in casa friulana si moltiplicano le voci di nuovi portieri che potrebbero interessare ai Pozzo: la situazione.

Secondo quanto riporta il Messaggero Veneto oggi in edicola, il club bianconero avrebbe messo in atto un giro di orizzonti per un nuovo portiere.

Dalla Francia trapela l’interesse per l’ex SPAL, ora al Rennes, Alfred Gomis, dal Portogallo si vocifera di un abboccamento per Samuel Portugal.

Voci che fanno pensare sulle condizioni fisiche di Silvestri, ma anche sugli altri portieri in rosa Padelli e Gasparini.

Silvestri è stato operato all’erna inguinale il 19 maggio scorso, ma il quotidiano si chiede come mai siano stati accostati alla società bianconera profili di portieri esperti e dal costo non contenuto di cartellino? Entrambi girano oltre ai cinque milioni di euro.

In realtà l’Udinese ha la massima fiducia del parco portiere e lo stesso Silvestri sarà pronto per l’inizio del ritiro estivo. La permanenza dell’ex Hellas Verona non pare in dubbio per la prossima stagione salvo clamorose offerte che non sono all’orizzonte.

Questi portieri sarebbero allora legati alle mire di Gino Pozzo non tanto per sbarcare a Udine, quanto per risollevare il Watford dalla Championship dove è retrocesso.

Nel club inglese partiranno sia il 39enne Forster che il 36enne Elliot, ecco che profili come Gomis e Portugal potrebbero tornare utili ai Pozzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>L’Udinese sfida mezza Serie A per assoscurarsi il difensore: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato