Home » Calciomercato » Calciomercato Udinese, i bianconeri pescano ancora in Portogallo
Calciomercato

Calciomercato Udinese, i bianconeri pescano ancora in Portogallo

Calciomercato Udinese, il club bianconero si guarda intorno per quel che riguarda gli esterni: Molina e Udogie sono ambitissimi sul mercato. Si cercano gli eredi.

L’Udinese potrebbe aver chiuso un altro colpo dal Portogallo, dopo l’arrivo dell’ariete Beto l’anno scorso.

Secondo il portale SicNoticias, il club friulano avrebbe trovato un accordo col Braga per l’acquisto di Leonardo Buta, terzino sinistro classe 2002. Il giocatore è atteso a Udine nei prossimi giorni per effettuare le visite mediche. Per Buta è pronto un contratto di 5 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Panchina Udinese, per arrivare a Sottil c’è un obbligo d’acquisto: i dettagli

Calciomercato Udinese, interesse per un bomber ucraino

Per l’attacco, secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, il club friulano avrebbe messo gli occhi sul bomber Artem Dovbyk del Dnipro, per lui 14 reti in 17 gare nel campionato ucraino, prima che la guerra fermasse tutto.

La rivale più forte in questo momento è il Torino che vorrebbe fare di Dovbyk l’erede di Belotti e i cui contatti sono stati molti.

Il Gallo però non ha ancora preso la propria decisione e l’Udinese potrebbe approffitare di una trattativa al momento ferma coi granata per prendere la punta.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato