Home » Calciomercato » Calciomercato Bologna, per la difesa Sartori va sul sicuro | Concorrenza alla Fiorentina
Calciomercato

Calciomercato Bologna, per la difesa Sartori va sul sicuro | Concorrenza alla Fiorentina

Calciomercato Bologna, inizia la prima sessione di trasferimenti firmata Sartori: l’ex direttore tecnico dell’Atalanta punta a due ex bergamaschi.

Il nuovo responsabile dell’area tecnica per rinforzare il reparto centrale difensivo ha messo nel mirino due sue ex giocatori. Due difensori centrali passati per l’Atalanta.

L’obiettivo principale è Matteo Lovato di ritorno a Bergamo dopo un anno in prestito a Cagliari.

Come scrive il Corriere dello Sport, l’ex difensore veneto è conteso dalla Fiorentina, i quali possono offrire il palcoscenico della Conference League.

Sartori e Lovato sono legati da profonda stima e il dirigente sta trattando con attenzione il giocatore, forte di testa, giusto per completare la linea difensiva pensata da Mihajlovic.

L’alternativa a Lovato è Caldara, di ritorno al Milan da Venezia. Caldara che è diventato un difensore importante con la maglia degli orobici ha visto poi fermarsi la propria carriera per infortuni pesanti.

In laguna è tornato ad esprimersi con continuità. Caldara interessa tanto quanto Lovato, ciò che fa preferire l’ex Cagliari è lo stipendio: Caldara guadagna 2 milioni netti, cifra fuori portata per il Bologna.

Non solo per la difesa Sartori guarda nella propria ex casa: a fare al caso dei rossoblu potrebbero esserci due esterni atalantini. Maelhe e Lammers intrigano non poco i felsinei, ma se per il primo il cartellino supera i dieci milioni di valore, per l’olandese il semaforo verde potrebbe essere dietro la curva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Bologna, UFFICIALE: De Silvestri rinnova fino al 2023

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato