I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Torino, un campione d’Italia per la difesa: contatti tra le parti

Pubblicato

il

torino

Torino, a pochi giorni dalla fine del mercato invernale, i granata ragionano su un innesto in difesa. Andiamo a capire i ragionamenti della dirigenza e il nome in pole.

Si avvicina il gong delle trattative del mercato invernale. In casa Torino si fa il punto della situazione, con particolare focus sulla difesa.

Complice l’infortunio occorso a Schuurs, Ivan Juric ha adattato Tameze alla retroguardia, con un Buongiorno sempre più leader al centro.

Torino

Per il proseguo della stagione, tuttavia, il ds Vagnati vorrebbe regalare al tecnico una pedina in più, al fine di favorire le rotazioni.

In queste ore sta prendendo piede la candidatura di Leo Ostigard del Napoli.

Sono in corso contatti tra le parti per definire la formula dell’operazione, che dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato

Milan, si può chiudere per Emerson Royal: c’è l’ok del giocatore

Pubblicato

il

Milan, lo avevamo scritto alcuni giorni fa, ma ora abbiamo ulteriori importanti conferme. Andiamo qui di seguito a leggere in dettaglio.

Un altro giocatore dalla Premier League. Dopo Pulisic Loftus-Cheek della scorsa estate, il Milan è prossimo alla chiusura per Emerson Royal, terzino destro in forza al Tottenham da diverso tempo seguito dagli stessi rossoneri.

È arrivato il sì del giocatore il quale ha accettato di buon grado il trasferimento in Italia. La dirigenza rossonera proverà ad arrivare ad un accordo sulla base di 20 milioni di euro. Il club inglese, partito con una richiesta più alta, vista anche la volontà del giocatore, sarebbe pronto a cedere. Prevediamo aggiornamenti importanti in settimana.

Per dovere di cronaca, il Milan mantiene ancora al caldo i rapporti con il Lille per Tiago Santos.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juventus, Morata ancora in bianconero? Giuntoli prepara lo scambio

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, come ogni anno torna d’attualità il nome di Morata in ambito bianconero: sarà il terzo ritorno?

Il vecchio proverbio “non c’è due senza tre” potrebbe tornare presto d’attualità per il bomber spagnolo Alvaro Morata, in rete anche all’esordio europeo contro la Croazia sabato scorso. Morata dopo i bienni 2014-2016 e 2020-2022 potrebbe tornare alla Vecchia Signora la prossima estate.

La punta classe 1992, sposato con la veneziana Alice Campello, ha dichiarato di voler lasciare l’Atletico Madrid, visto che il club allenato da Simeone è intento ad acquistare sul mercato altri attaccanti, e lui non si sente più una priorità per i Colchoneros.

Calciomercato Juventus, Morata: scambio con l’Atletico Madrid?

Calciomercato

Per lui in Italia potrebbe aprirsi un duello Roma-Juventus, con il Milan terzo incomodo.

De Rossi sarebbe felicissimo di accogliere Morata, che ha ancora un paio d’anni di contratto a 5 milioni di euro annui con l’Atletico Madrid, ma secondo il tifoso juventino Edoardo Mecca su X ci potrebbe essere uno scambio tra esuberi/scontenti tra i due club. Con Morata che tornerebbe a Torino e Kostic che farebbe il percorso inverso.

 

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter vuol blindare la porta con Martinez: la contropartita per il Grifone

Pubblicato

il

L’Inter è sempre più propensa a chiudere con il Genoa per l’estremo difensore Martinez.

Si fa sempre più calda la pista che porta al portiere del Grifone Martinez. Anche secondo il direttore di tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini, è Martinez il prescelto per il futuro della porta nerazzurra da affiancare a Sommer.

Audero non verrà riscattato, Bento che era la prima scelta è stato di fatto eliminato dalla lista viste le alte pretese dell’Athletico Paranaense.

Marotta e Ausilio hanno deciso, così, di virare sull’estremo difensore spagnolo. Il Genoa lo ha riscattato per 2 milioni di euro dal Lipsia e adesso lo valuta non meno di 18.

La valutazione è sicuramente molto alta, ma l’Inter ha intenzione di proporre la cessione a titolo definitivo di un giocatore gradito al club ligure: Martin Satriano, attaccante uruguagio classe 2001, nell’ultima stagione in prestito al Brest.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato10 minuti fa

Milan, si può chiudere per Emerson Royal: c’è l’ok del giocatore

Visualizzazioni: 39 Milan, lo avevamo scritto alcuni giorni fa, ma ora abbiamo ulteriori importanti conferme. Andiamo qui di seguito a...

Serie C20 minuti fa

Union Clodiense, tempo di rinnovi

Visualizzazioni: 89 L’Union Clodiense nelle ultime ore attraverso i propri profili social ha comunicato il rinnovo contrattuale di diversi giocatori....

Calciomercato40 minuti fa

Calciomercato Juventus, Morata ancora in bianconero? Giuntoli prepara lo scambio

Visualizzazioni: 247 Calciomercato Juventus, come ogni anno torna d’attualità il nome di Morata in ambito bianconero: sarà il terzo ritorno?...

Europei51 minuti fa

Austria-Francia: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 116 La Francia vice Campione del Mondo debutta a Euro2024: a Düsseldorf c’è il match contro l’Austria dell’interista Arnautovic....

Calciomercato1 ora fa

L’Inter vuol blindare la porta con Martinez: la contropartita per il Grifone

Visualizzazioni: 216 L’Inter è sempre più propensa a chiudere con il Genoa per l’estremo difensore Martinez. Si fa sempre più...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Serie A1 ora fa

Roma, raduno estivo diviso in due parti

Visualizzazioni: 181 La Roma deve ricaricare le pile per ripartire al meglio I giallorossi devono alzare l’asticella per tornare a...

Europei2 ore fa

Belgio-Slovacchia: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 172 Belgio e Slovacchia si affrontano nel loro debutto a Euro 2024: tutto quello che dobbiamo sapere sulla sfida,...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, passi avanti per Noslin: il punto

Visualizzazioni: 168 Il mercato estivo della Lazio è pronto a decollare dopo l’arrivo in panchina di Marco Baroni. Il primo...

Bari Bari
Serie B2 ore fa

Bari: mister Beppe Iachini ai saluti

Visualizzazioni: 202 Bari: sta per finire l’esperienza di Beppe Iachini in puglia, si va verso la risolluzione del contratto con...

Europei2 ore fa

Romania-Ucraina: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 198 Euro 2024 entra sempre più nel vivo. Dopo le prime emozionanti gare, tocca a Romania e Ucraina fare il loro...

Le Squadre

le più cliccate