Home » Calciomercato » Calciomercato Torino, i nomi in uscita per gennaio
Calciomercato

Calciomercato Torino, i nomi in uscita per gennaio

Calciomercato Torino – Si avvicina gennaio e quindi ci sarà la sessione invernale del mercato che sarà molto utile al Toro per poter cedere giocatori scontenti e giovani che hanno bisogno di minutaggio

 Calciomercato Torino – A gennaio il ds Vagnati e il Torino dovranno lavorare non solo in entrata ma anche in uscita.

Tra giocatori che sono scontenti e che potrebbero lasciare il Toro a titolo definitivo e quelli  che hanno bisogno di andare in prestito per giocare con continuità.

Sono tutte operazioni diverse tra loro: Garbett che deve andare a fare esperienza, mentre Lukic tramite sue dichiarazioni potrebbe anche salutare la maglia granata.

I possibili partenti

Alcuni giovani come Garbett e Bayeye hanno trovato poco o nessuno spazio e per questo a gennaio potrebbero essere ceduti in prestito o cercate delle soluzioni per poter dare ai due ragazzi più minutaggio in campo.

Anche Ilkhan potrebbe essere inserito nella lista di giocatori da cedere in prestito: per lui c’ è bisogno di una squadra che possa dargli minuti e fiducia

LEGGI ANCHE:  Sassuolo-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Mentre Edera, che dopo aver recuperato dall’infortunio non ha ancora giocato un minuto, il discorso cambia.

Juric non l’ha mai preso in considerazione in questa mezza stagione ed è sempre rimasto fuori dal campo giocato.

Il suo contratto scadrà a giugno 2023 e il ragazzo dovrà trovare una squadra a titolo definitivo a gennaio oppure aspetterà di andar via a parametro zero.

Torino

Poi ci sono Berisha e Lukic.

Il portiere albanese non sta giocando molto e come dichiarato dallo stesso giocatore dal ritiro con la sua Nazionale: “Se non ci sarà spazio forse in futuro valuterò anche l’opportunità di andare altrove”. 

Per quanto riguarda il serbo, invece, è possibile che a gennaio possa cercare una nuova sistemazione, naturalmente il Toro da questa possibile cessione vuole monetizzare.

Il rinnovo ancora non c’è e i granata devono capire poi come sostituirlo per non indebolire la squadra .

 Le parole di Lukic, d’altronde, sono state molto chiare: a gennaio o in estate lascerà il Toro.

LEGGI ANCHE:  La Juve è vicinissima a Thiago Alcántara

calciomercato torino

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato