Home » Calciomercato » Calciomercato Torino, feeling verdeoro: individuato il nuovo Bremer
Calciomercato

Calciomercato Torino, feeling verdeoro: individuato il nuovo Bremer

Calciomercato Torino, il club granata è tornato a setacciare il mercato brasiliano per trovare l’erede di Bremer.

Come riporta Tuttosport in edicola stamane, il feeling tra il Torino e il Brasile è stato fruttuoso negli ultimi anni. Prima Petrachi, ora Vagnati sono molto attenti ai nuovi giovani talenti di quella terra sconfinata e florida di giocatori.

Gli ultimi acquisti verdeoro sono stati Lyanco e Bremer, soprattutto il secondo arrivato per 5 milioni dall’Atletico Mineiro ha avuto una crescita esponenziale in granata fino alla cessione alla Juventus per quasi 50 milioni.

Una crescita che l’ha portato a far parte delle rosa del Brasile protagonista ai Mondiali.

Ora la rete degli osservatori di Vagnati ha individuato un nuovo profilo dal futuro assicurato: Robert Renan.

Centrale difensivo mancino, classe 2003 del Corinthians, ormai un titolare della formazione che fu del mitico Socrates. Punto fermo anche dell’Under 20 brasiliana, ormai è già un profilo in netta ascesa.

Il Torino, che non può tesserarlo a gennaio per i limiti di tesseramento per gli extracomunitari, dovrà guardarsi dalle insidie per la prossima estate. Sul giocatore si registrano gli interessamenti anche di Atalanta e Benfica.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Lecce, pronto un colpo a titolo definitivo?

Il giocatore, conscio anche della vicenda Bremer, sarebbe felice di approdare in granata, società in cui potrebbe crescere nel prossimo futuro.

Le sue caratteristiche, centrale difensivo mancino, che seppur giocando abitualmente in una difesa a quattro, ha una discreta facilità di corsa e inserimento che si sposano perfettamente con lo stile di gioco di Juric.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato