Home » Calciomercato » Calciomercato Torino: Bremer, sinfonia in Blues?
Calciomercato

Calciomercato Torino: Bremer, sinfonia in Blues?

Il DT del Torino Vagnati è al lavoro per il trasferimento di Bremer, il giocatore brasiliano che, nel Campionato appena concluso, è stato votato come miglior difensore.

Dopo quattro stagioni a Torino, 98 presenze e ben 11 goal – ottimo bottino per un difensore – Gleison Bremer è pronto a lasciare il Toro ma la sua destinazione, che fino ad oggi sembrava chiaramente l’Inter, è ancora da definire. Quello che è certo è che andrà via da Torino, ma il DT granata ha deciso di far suonare le sirene inglesi per il fortissimo difensore. Vediamo dove potrebbe andare a giocare Bremer nella prossima stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — Torino, missione trequartista: si guarda in casa Atalanta

Bremer, destinazione Chelsea?

Torino

Quando l’affare per Marotta sembrava fatto, ecco che il DT del Torino ha tirato in ballo il Chelsea offrendo ai Blues il difensore brasiliano. Tuttavia l’Inter è ancora in vantaggio con una proposta concreta che oscilla tra i 30 e i 35 milioni al netto di contropartite tecniche. Un’offerta importante, lontana dai 50 milioni chiesti da Cairo ma che potrebbe comunque andare in porto se le sirene inglesi non divenissero allarmi preoccupanti. Quindi? L’Inter resta la prima scelta e i Blues potrebbero insidiarla anche se, sia ben chiaro, non stiamo parlando di un’offerta fatta dal Chelsea ma di una proposta ad interessarsi del talento brasiliano. I Blues accetteranno l’offerta o sarà l’Inter a prevalere? Tempo al tempo …

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Torino, i granata si rialzano con Lazaro

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato