Home » Calciomercato » Calciomercato Spezia, rifiutata offerta importante per un difensore: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Spezia, rifiutata offerta importante per un difensore: i dettagli

Calciomercato Spezia, Jakub Kiwior, difensore centrale classe 00′, in questa stagione con la maglia dello Spezia ha collezionato 19 presenze.

Arrivato a La Spezia nell’estate 2021 per 2,2 milioni di euro dallo Zilina, dal suo approdo in Liguria si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Gotti.

Inserito in rosa come centrocampista centrale, l’ex tecnico ligure Thiago Motta lo provò difensore centrale e da li è diventato un perno fondamentale della retroguardia spezzina e con la quale ha conquistato la nazionale polacca.

Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da La Spezia. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Borussia Dortmund per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-spezia-altro-colpo-per-macia-in-arrivo-unala

Calciomercato Spezia, rifiutata offerta importante per un difensore: i dettagli

Calciomercato Spezia Kiwior

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza spezzina in questi giorni sta valutando diverse offerte arrivate per i propri gioielli, e Kiwior è uno dei più richiesti sul mercato.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Spezia, si complica un rinnovo

Il Borussia Dortmund ha presentata un’offerta importarte da 22 milioni di euro bonus compresi, ma la società spezzina ha deciso di rispedire l’offerta indietro comunicando al Dortmund che se vorrà il calciatore dovrà fare una buona offerta a giugno.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società ha deciso di blindare Kiwior fino a giugno per non perdere un perno fondamentale della squadra allenata da mister Gotti in vista della seconda parte di stagione dove i bianconeri sono in piena lotta salvezza e con l’obiettivo di poter rimanere in serie A e poi in estate valutare bene le offerte che arriveranno per i giocatori più forti e quasi certamente Kiwior vorrà lasciare La Spezia con la salvezza conquistata.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato