Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, dal Parma il vice Pinamonti?
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, dal Parma il vice Pinamonti?

Sassuolo, i neroverdi pensano a un rinforzo in attacco e mettono nel mirino il Parma. Andiamo a vedere il nuovo obiettivo del ds Carnevali.

Non sarà di breve durata il periodo di convalescenza di Andrea Pinamonti. L’attaccante del Sassuolo è fermo ai box a causa di una distrazione al flessore della coscia destra.

Con questa casella rimasta vuota in attacco, il Sassuolo sta pensando a un rinforzo dal mercato, per dare un ricambio ulteriore ad Alessio Dionisi, nonostante l’ampia batteria di giocatori offensivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Palermo: per Verre manca l’ok della Sampdoria

Sassuolo

Nelle ultime ore gli occhi del ds Carnevali, stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sono caduti sul polacco Adrian Benedyczak, attaccante di proprietà del Parma. Classe 2ooo, il giocatore è arrivato ai ducali nell’estate 2021 da Pogono Szczecin.

In questa stagione, con la maglia del Parma, Benedyczak ha accumulato 16 presenze in serie B, con appena un solo gol all’attivo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, via in prestito un giovane nerazzurro: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato