Home » Calciomercato » Calciomercato Spezia, concorrenza alla Salernitana per un mancino
Calciomercato

Calciomercato Spezia, concorrenza alla Salernitana per un mancino

Spezia, gli Aquilotti mettono nel mirino un esterno dell’Atalanta molto interessante. La concorrenza, tuttavia, non manca.

Operazione esterni per lo Spezia. I liguri vogliono rinforzare le fasce e guardano al mercato interno con grande interesse. Il ds Pecini è al lavoro in questo senso.

L’Atalanta, che sulle fasce ha una folta concorrenza, non ha esercitato il diritto di riscatto su Giuseppe Pezzella. Il mancino è quindi tornato al Parma, club proprietario del suo cartellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: Di Maria si chiude ad Ibiza

Spezia

Lo Spezia è interessato al giocatore, che sicuramente non rimarrà con i ducali tra i cadetti. Ecco aprirsi, dunque, lo scenario che porta agli Aquilotti.

Pezzella, nella stagione appena conclusa, ha messo insieme 29 partite con la maglia dell’Atalanta. Un ruolo da alternativa, anche se sul finale di stagione Gasperini ha riposto molta fiducia in lui.

La concorrenza per Giuseppe Pezzella, però, non manca. Oltre allo Spezia, infatti, come Calciostyle ha riportato, anche la Salernitana è in corsa per il giocatore.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato