Home » Calciomercato » Calciomercato, si sciolgono le riserve su Papu Gomez
Calciomercato

Calciomercato, si sciolgono le riserve su Papu Gomez

Calciomercato, pare che ora sia chiaro quale sarà il futuro di Papu Gomez: il suo agente, Giuseppe Riso, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

Uno svincolato dal nome altisonante è al centro delle attenzioni della Serie A. Si tratta di Alejandro “Papu” Gomez, reduce dalla sua esperienza a Siviglia.

Ora, l’attaccante argentino viene associato a squadre come Inter e Monza dopo aver rescisso il suo contratto con il club andaluso.

Tuttavia, Gomez ha chiarito che non prenderà parte a un’altra avventura in Italia, dopo le sue precedenti esperienze con le maglie di Catania e Atalanta.

A esternare le sue intenzioni è stato il suo procuratore, Giuseppe Riso, durante un’intervista con Tag24.

Queste sono state le sue parole: “Attualmente stiamo negoziando il suo imminente ritorno in campo, ma dovremo attendere una settimana per avere notizie definitive.

Va notato che questa opportunità non riguarda il campionato italiano, ma piuttosto riguarda delle possibilità all’estero.

Il Messico? No, non è in programma. Ci sono alcune questioni da risolvere prima, quindi ci vorrà del tempo, ma alla fine sarete informati di tutto“.

LEGGI ANCHE:  Milan, Manchester United su Bennacer: pronta l’offerta

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato