Home » Calciomercato » Arsenal, sfuma una speranza dal Portogallo
Calciomercato

Arsenal, sfuma una speranza dal Portogallo

Arsenal, la ricerca di un nuovo difensore deve rivolgersi altrove. L’obiettivo numero uno è perduto: ha deciso di rimanere in Portogallo. Ecco di chi si tratta.

Nel calciomercato estivo che si è appena concluso, l’Arsenal ha lavorato diligentemente, introducendo nuovi volti a disposizione del loro allenatore Arteta.

Tra i piani dei Gunners c’era anche l’intenzione di acquisire un giovane difensore portoghese, ma purtroppo l’operazione non è andata a buon fine nelle scorse settimane.

Stiamo parlando di Ousmane Diomandé, ivoriano di origini, nato nel 2003 e attualmente sotto contratto con lo Sporting Clube de Portugal.

Nonostante sia già un titolare fisso nei ranghi dei Leoes, i biancoverdi hanno respinto un’offerta dell’Arsenal di quasi 35 milioni di euro durante l’estate.

Tuttavia, sembra che i londinesi abbiano intenzione di riprovare nella finestra di mercato successiva, come riportato da Record.

LEGGI ANCHE:  Bologna, Tottenham e Arsenal fanno sul serio: Sabatini fissa il prezzo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato