Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo: sirene turche per Ayhan
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo: sirene turche per Ayhan

Il Sassuolo continua a cercare di lavorare per nuovi colpi in uscita. Questa volta l’indiziato è Kaan Ayhan, ricercato in particolare in patria.

Calciomercato Sassuolo: sirene turche per Ayhan

Per il Sassuolo e per il suo D.S. Carnevali si prospetta una lunga estate con, al momento, gli emiliani che sono il fulcro del mercato.

Tante le richieste per i giocatori di mister Dionisi e l’ultima arrivata riguarda il duttile centrale difensivo turco Ayhan.

Lui che arrivò l’anno scorso al Sassuolo con i migliori propositi ma che né con De Zerbi né con Dionisi ha mai veramente fatto vedere ciò per cui è stato preso.

Non si è mai espresso al meglio e men che meno ha mai messo in mostra il suo più che educato piede mancino.

La squadra che ha deciso di mettere nel mirino Ayhan sono i turchi del Trabzonspor, squadra neo vincitrice del campionato nazionale.

Una squadra dove militano molti “italiani”, tra cui gli ex Milan Bertolacci e Biglia. E ora, visti i risultati ottimi, ha deciso di pescare nuovamente dalla nostra Serie A.

La richiesta del Sassuolo per cedere Kaan Ayhan si aggira sui 5 milioni di euro. Un prezzo tutto sommato abbordabile.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato