Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, per l’attacco si punta un giovane norvegese
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, per l’attacco si punta un giovane norvegese

Il Sassuolo vivrà una estate di rivoluzione dal punto di vista dell’attacco. Nel mirino dei neroverdi è entrato un ex canterano del Milan.

Giovanni Carnevali sta lavorando assiduamente, il Sassuolo ha di fatto dato il via al suo mercato. La consapevolezza è che i neroverdi, ai nastri di partenza del prossimo campionato, saranno molto diversi rispetto alla stagione appena conclusa.

Il lavoro maggiore riguarda il reparto d’attacco, dove almeno uno tra Scamacca, Berardi e Raspadori dovrebbe partire. Il bomber di Calabria, in particolare, è sempre in orbita Milan, il quale potrebbe affondare il colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, spaccatura per Brahim Diaz: Pioli alza la voce

Sassuolo

Parlando degli eventuali colpi in entrata, invece, il Sassuolo sta valutando la linea verde. Stando a quanto appreso da Tuttomercatoweb, infatti, gli emiliani hanno messo nel mirino Jorgen Strand Larsen.

Sassuolo

Classe 2000 e nazionalità norvegese, Larsen milita nel Groningen dal 2020. Il Sassuolo ho inserito il suo nome nella lista di Giovanni Carnevali e punta ad aggiudicarsi il suo cartellino.

Nei mesi scorsi, l’attaccate scandinavo è stato seguito anche da Genoa e Spezia, ma il Sassuolo lo considera con estrema attenzione per l’estate.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato