Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, Luca Moro può partire: lo scenario
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, Luca Moro può partire: lo scenario

Sassuolo, l’ex attaccante del Catania può partire per andare a giocare con continuità. Possibilità di una sinergia con il Lecce.

Luca Moro può salutare il Sassuolo questa estate. Il giocatore, acquistato a gennaio dal Padova, è destinato a lasciare l’Emilia per andare a fare esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli: ottimismo per Deulofeu, ma c’è una condizione

Sassuolo

Il giocatore del Sassuolo, che nell’ultima stagione ha militato nel Catania, è attenzionato dal Bari. I 21 gol in 28 presenze nell’ultima stagione, infatti, hanno acceso le fantasie di mercato dei pugliesi.

Stando a quanto riferisce La Gazzetta del Mezzogiorno, si profila all’orizzonte un derby di mercato. Anche il Lecce si è mosso per il giocatore, con il Sassuolo che ha individuato nella rosa giallorossa due elementi che possono fare al caso di mister Dionisi.

Sassuolo

Si tratta di Gabriel Strefezza, 14 gol nell’ultima serie B, e Pablo Rodriguez. Il Sassuolo e il Lecce possono, in questo caso, lavorare per imbastire una operazione che coinvolga i due giallorossi e l’attaccante Moro.

Sullo sfondo, però, non va dimenticata la variabile Torino. Anche i granata sono in pressing sul Lecce per Strefezza, ma la trattativa tra i club si è arenata. L’oggetto del contendere è la distanza notevole tra domanda e offerta.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato