Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, imminente l’arrivo di un attaccante gialloblù
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, imminente l’arrivo di un attaccante gialloblù

Sassuolo, nell’attesa di capire quale sarà il futuro degli attaccanti in rosa, i neroverdi sono vicini a un importante rinforzo in avanti in prospettiva. La trattativa è ai dettagli e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’accordo definitivo.

Giovanni Carnevali è in fibrillazione. Il mercato del Sassuolo è molto attivo, in particolare nel reparto offensivo. Sono tanti i giocatori che possono lasciare i colori neroverdi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-RedBird, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno firmato

Sassuolo

Gianluca Scamacca è corteggiato dal Paris Saint Germain, mentre Domenico Berardi è entrato nell’orbita di Milan e Juventus. Sotto il sole estivo, insomma, le carte offensive in casa Sassuolo rischiano di mescolarsi inesorabilmente.

Con le operazioni in uscita che sono in evoluzione, ce ne è una in entrata che è ormai al rush finale. Matteo Cancellieri è prossimo a diventare un nuovo attaccante del Sassuolo.

Sassuolo

L’attaccante classe 2002 originario di Roma è in procinto di trasferirsi ai neroverdi a titolo definitivo. Il Sassuolo, infatti, pagherà all’Hellas Verona una cifra vicina ai 6 milioni di euro.

Su questa cifra si è arrivati a convergere nelle ultime ore, con Cancellieri che andrà a rinfoltire il reparto offensivo di Alessio Dionisi. Il grosso del lavoro è ormai fatta, l’attaccante sarà neroverde in tempi brevi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato