Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, Galliani scatenato: tre neroverdi nel mirino
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, Galliani scatenato: tre neroverdi nel mirino

Il Sassuolo deve far fronte all’offensiva del Monza, che vuole rafforzare la propria rosa. Adriano Galliani ha pronta l’offerta per tre giocatori emiliani.

Con i discorsi sulle cessioni di Scamacca, Berardi e Raspadori in stand-by, il Sassuolo sta gestendo il mercato di altri candidati alla partenza.

A mettere nel mirino il Sassuolo è Adriano Galliani e il suo Monza. I brianzoli, freschi neo promossi in serie A, hanno già le mani in pasta sulle trattative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, offerta ufficiale per il mediano carioca: i dettagli

Sassuolo

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, l’uomo mercato del Monza avrebbe messo nel mirino tre elementi del Sassuolo. Si trattata dei difensori Vlad Chiriches, Kaan Ayhan e Gregoire Defrel.

Su Ayhan, però, il Monza deve far fronte alla concorrenza della Bundesliga. Nei giorni scorsi, infatti, il Sassuolo per il giocatore ha ricevuto una proposta del Wolfsburg di 5 milioni di euro.

Sassuolo

Un discorso simile va fatto anche per Defrel, che negli ultimi mesi ha ricevuto più di un interesse da parte della Sampdoria. Il Sassuolo, però, ha preferito tenerlo in rosa.

Per quanto riguarda Chiriches, invece, il giocatore è stato un pilastro del Sassuolo di De Zerbi e ora di Dionisi. L’esperienza maturata in neroverde sarebbe fondamentale per la difesa brianzola, al debutto in serie A.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato