Home » Calciomercato » Inter, offerta ufficiale per il mediano carioca: i dettagli
Calciomercato

Inter, offerta ufficiale per il mediano carioca: i dettagli

L’Inter avrebbe presentato una proposta economica alla Salernitana, per ottenere il cartellino del calciatore brasiliano che ha stupito durante questa stagione

Inzaghi, smaltita la delusione dovuta alla fallimentare corsa allo scudetto, sta lavorando con la dirigenza nerazzurra per garantirsi una rosa ancor più competitiva, per la stagione che verrà.

Il parco attaccanti potrebbe vedere l’arrivo di Dybala, nonostante le tempistiche si stiano allungando ben più del dovuto, con la concorrenza che dunque prende coraggio.

Il reparto difensivo invece potrebbe perdere Bastoni, giovane diamante della nazionale azzurra, che per 60 milioni di euro potrebbe davvero lasciare Milano, magari alla volta di Londra, dove Conte e il suo Tottenham lo attendono a braccia aperte.

Novità importanti però riguardano anche il centrocampo, con diversi nomi che sono stati accostati alla maglia nerazzurra, ma con uno in particolare che potrebbe presto aggregarsi al gruppo squadra capitanato dall’ex ct della Lazio.

Si tratterebbe di Ederson, mediano brasiliano classe 99, che attualmente milita nelle file della Salernitana, reduce da una rincorsa disperata alla salvezza, infine raggiunta anche grazie alle qualità tutt’altro che trascurabili del proprio centrocampista che, inevitabilmente, ha attirato l’attenzione di diversi club, in Italia e all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, può arrivare dal Cagliari il post Perisic: i dettagli

Inter, presentata offerta ufficiale alla Salernitana per Ederson: tutti i dettagli

Ederson, Salernitana, Fiorentina, Inter

Le pretese economiche avanzate dal club campano non avrebbero intimidito la già foltissima concorrenza, pronta a metter mani al portafogli pur di ottenere le prestazioni del regista carioca, che dal canto suo è disponibile al trasferimento, magari in una big.

La società che più tempestivamente si è mossa per il brasiliano è stata certamente l’Inter, con Marotta che non avrebbe perso tempo e assieme al resto della dirigenza nerazzurra, avrebbe presentato un offerta ufficiale ai granata.

Sono 21 i milioni offerti dalla società meneghina, una cifra che va perfettamente incontro alle necessità economiche del club detentore del cartellino, e che supera le due proposte finora presentate dall’Atalanta (che ha tentato già due volte l’assalto, prima con 14 e poi con 20 milioni, ma senza mai trovare un riscontro positivo).

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato