Calciomercato Sassuolo: dopo un’altra stagione condotta in modo esaltante dai ragazzi di De Zerbi, è normale che i giocatori neroverdi vengano corteggiati dalle altre squadre. Su tutti, nelle ultime ore, sarebbe uscita una voce di mercato piuttosto intrigante. 

Come riportato dalla testata di Tuttomercatoweb.com, Filip Djuricic sarebbe uno dei nomi caldi della prossima finestra di mercato. Il fantasista serbo è uno dei fedelissimi del tecnico, che lo ha voluto con sé nella sua avventura emiliana dopo averlo allenato anche a Benevento, ma è probabile che le strade dei due si dividano a fine stagione.

Un giocatore di classe quale il numero 10 non può non passare inosservato. Autore di 5 reti in questo campionato, si è reso protagonista della rivoluzione del gioco del club, divenendo uno dei migliori interpreti del suo ruolo del campionato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Sassuolo, Locatelli via in estate: il sostituto potrebbe essere già in casa

Calciomercato Sassuolo: una londinese corteggia il trequartista

Filip Djuricic sarebbe quindi soggetto di un interessamento da parte di una delle varie squadre londinesi. Stiamo parlando del Crystal Palace, militante in Premier League ed alla ricerca di giocatori in cui investire buone cifre di denaro. Ad ora si tratta solamente di una voce, ma sappiamo che il potere di acquisto delle società anglosassoni è tutt’altro che indifferente.