I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: visite mediche per Supryaga.

Pubblicato

il

Sampdoria

La Sampdoria ha chiuso l’operazione Vladyslav Supryaga che arriverà dalla Dinamo Kiev.

Come riferisce il Secolo XIX, l’attaccante under-21 ucraino è atteso in città per essere sottoposto alle classiche visite mediche, in seguito ritornerà in Ucraina per ultimare e completare alcuni dettagli burocratici (ottenimento del visto per la permanenza in Italia).
Solo in seguito, ci potrà essere la firma coi blucerchiati.

Il club ucraino ha accetto la formula del prestito oneroso per 6 mesi (prorogabile dal Doria per un altro anno unilateralmente e con una piccola aggiunta economica), con diritto di riscatto fissato a 7/8 mln di euro.

Supryaga si appresta dunque a diventare una pedina fondamentale per Marco Giampaolo, che dovrebbe schierarlo in attacco per sostituire il partente Ernesto Torregrossa, andato a Pisa senza troppi rancori.

Sotto la Lanterna, infatti, non è mai riuscito a giocare con continuità e garantire una buona condizione fisica, anche sfortunato dai numerosi problemi fisici che l’hanno attanagliato a Genova.

Giampaolo dovrà essere molto attento a scoprire le capacità e le qualità che il giovanissimo 21enne può mettere in mostra, soprattutto in un calcio tattico come quello italiano e sotto la guida del ‘Maestro’.

Sampdoria

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mercato in entrata e mercato in uscita, perché al momento sono in stand-by le trattative che vedrebbero un altro innesto entrare nel team di Giampaolo.

Sarebbe un ritorno quello di Karol Linetty, centrocampista polacco passato al Torino nella scorsa stagione ma rimasto nei cuori dei tifosi blucerchiati, tanto che in queste ore la pista per il suo ritorno si fa sempre più concreta.

Sampdoria

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sempre il Secolo XIX aggiunge che attorno alla trattativa il presidente Lanza nutrirebbe un certo ottimismo, finora il problema è stato l’ingaggio troppo alto per le casse della Samp.

Un altro centrocampista, invece, Morthen Thorsby sarebbe sul punto di partire: infatti è stata recapitata un’offerta da 7 mln da parte dell’ Augsburg, club tedesco che vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo. Tuttavia le 2 operazioni sono legate.

Sampdoria

Calciomercato

Avellino, Gyabuaa verso l’addio: tornerà all’Atalanta

Pubblicato

il

Avellino

Emmanuel Gyabuaa si prepara a lasciare l’Avellino all’apertura del mercato : previsto ritorno all’Atalanta per un nuovo trasferimento a gennaio.

Avellino, movimenti di mercato per Gyabuaa

Il giovane centrocampista Emmanuel Gyabuaa, attualmente in forza all’Avellino, è al centro di un’importante operazione di mercato. Secondo recenti indiscrezioni, il giocatore è destinato a lasciare il club campano già nel prossimo mese di gennaio.

Il suo futuro sembra essere legato all’Atalanta, squadra che detiene il suo cartellino, la quale intende richiamarlo per poi cederlo nuovamente ad un terzo club. Questa mossa rientra nelle strategie di mercato del club bergamasco, sempre attento a valorizzare i propri giovani talenti tramite esperienze in prestito.

Le prospettive per Emmanuel Gyabuaa

Gyabuaa avrà quindi l’opportunità di mettersi in mostra in un nuovo contesto. Non è ancora chiaro quale sarà la sua destinazione finale, ma è evidente l’interesse dell’Atalanta nel mantenere sotto controllo il percorso di crescita del giocatore. Il mondo del calcio segue con attenzione queste evoluzioni, in attesa di vedere quale sarà il prossimo capitolo nella carriera di questo promettente centrocampista.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lione, contatti con il Chelsea per Disasi

Pubblicato

il

Lione

L’Olympique Lione punta Axel Disasi: il difensore del Chelsea, mai impiegato da Maresca in stagione, potrebbe lasciare Londra già a gennaio.

L’Olympique Lione su Axel Disasi

L’Olympique Lione ha mostrato interesse per il difensore centrale del Chelsea, Axel Disasi. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore sarebbe pronto a lasciare il club londinese nella prossima finestra di mercato di gennaio. Una mossa che potrebbe rafforzare significativamente la difesa del club francese e offrire a Disasi una nuova sfida nel campionato di Ligue 1.

Un’opportunità per Disasi

Per Disasi, trasferirsi all’Olympique Lione rappresenterebbe un’importante occasione per rilanciare la sua carriera e trovare maggiore continuità in campo. Il Chelsea, dal canto suo, potrebbe approfittare dell’interesse del Lione per ridurre la propria rosa e magari investire in altri settori del campo. Restano da vedere gli sviluppi nelle prossime settimane, ma le trattative sembrano già a buon punto.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Midtjylland: Martin Erlić sceglie Tomislav Puljic come nuovo agente

Pubblicato

il

Erlić

Martin Erlić sceglie un nuovo agente: il difensore del Midtjylland punta su Tomislav Puljic per il futuro della sua carriera.

Un nuovo capitolo per Martin Erlić

Martin Erlić, il talentuoso difensore centrale del Midtjylland, ha deciso di affidarsi a Tomislav Puljic come nuovo agente per gestire il suo percorso professionale. Questa scelta segna un passo importante nella carriera del calciatore ex Parma e Sassuolo, che mira a consolidare la sua posizione nel panorama calcistico europeo.

L’affidamento a Tomislav Puljic potrebbe aprire nuove opportunità di mercato per Erlić. Con il calciomercato sempre in fermento, il difensore potrebbe essere al centro di trattative interessanti, soprattutto in vista delle prossime finestre di trasferimento. Le competenze di Puljic nel settore potrebbero aiutare Erlić a trovare la destinazione ideale per esprimere al meglio il suo talento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Avellino Avellino
Calciomercato5 minuti fa

Avellino, Gyabuaa verso l’addio: tornerà all’Atalanta

Visualizzazioni: 5 Emmanuel Gyabuaa si prepara a lasciare l’Avellino all’apertura del mercato : previsto ritorno all’Atalanta per un nuovo trasferimento...

Genoa Genoa
Serie A5 minuti fa

Genoa, De Rossi: “L’Inter se non trova una squadra perfetta di fronte rischia di umiliarti, dovremo essere perfetti per regalarci una serata magica”

Visualizzazioni: 4 Genoa-Inter: Daniele De Rossi presenta la sfida del Ferraris valida per la 15ª giornata di Serie A. Le...

Lione Lione
Calciomercato15 minuti fa

Lione, contatti con il Chelsea per Disasi

Visualizzazioni: 61 L’Olympique Lione punta Axel Disasi: il difensore del Chelsea, mai impiegato da Maresca in stagione, potrebbe lasciare Londra...

Cagliari Cagliari
Serie A25 minuti fa

Cagliari, Pisacane: “Mina? Valutiamo quotidianamente, ecco cosa filtra per domani…”

Visualizzazioni: 40 Il tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Bergamo contro...

Serie A45 minuti fa

Atalanta-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 79 Domani sera alle ore 20:45 sarà il turno dell’Atalanta, che ospiterà il Cagliari nell’ultimo anticipo del sabato della...

Champions League Champions League
Serie A60 minuti fa

Atalanta, Palladino: “Obiettivo è fare filotto di vittorie per risalire. L’approccio sarà fondamentale”

Visualizzazioni: 58 Il tecnico dell’Atalanta Raffaele Palladino presenta in conferenza stampa la sfida contro il Cagliari. La gara è in...

Erlić Erlić
Calciomercato1 ora fa

Midtjylland: Martin Erlić sceglie Tomislav Puljic come nuovo agente

Visualizzazioni: 49 Martin Erlić sceglie un nuovo agente: il difensore del Midtjylland punta su Tomislav Puljic per il futuro della...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, Loftus-Cheek piace in Premier: altri contatti per Kovacic

Visualizzazioni: 98 Milan, noi di Calcio Style eravamo stati tra i primi a riferire di interessamenti per Mateo Kovacic. Vediamo qui di...

Serie A1 ora fa

Lazio, una sola vittoria in trasferta: urge cambio di marcia

Visualizzazioni: 30 La Lazio si prepara a scendere in campo per la 15° giornata di Serie al Tardini contro il...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, DeLaurentiis: “Io e Conte siamo amici. Sconfitta col Benfica? Non si può vincere sempre”

Visualizzazioni: 51 Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis difende ed elogia il lavoro di Conte dopo la sconfitta con...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android