Home » Calciomercato » Calciomercato Salernitana, ufficiale: riscattato Bohinen
Calciomercato

Calciomercato Salernitana, ufficiale: riscattato Bohinen

Calciomercato Salernitana, giorno di importanti conferme in casa granata: dopo il rinnovo di contratto di Coulibaly, è scattato il riscatto per Bohinen.

Il centrocampista norvegese classe 1999 Emil Bohinen resterà ancora a lungo alla Salernitana. Arrivato a gennaio dallo Spartak Mosca in prestito con obbligo di riscatto per i campani all’accadersi di determinate situazioni il giocatore è stato stamane ufficialmente confermato agli ordini di Nicola.

Questo il comunicato del club granata:

 

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver perfezionato l’obbligo di riscatto dal CSKA Mosca del centrocampista classe ’99 Emil Bohinen. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026.

Il giocatore, su cui avevano iniziato a girare interessi di mercato, ha deciso di fermarsi per il momento a Salerno e ha deciso di far scattare il riscatto, costato a Iervolino poco più di 3 milioni di euro.

Arrivato alla fine del mercato di gennaio Bohinen ha contribuito alla salvezza dei granata disputando 11 partite sotto la guida di Nicola.

LEGGI ANCHE:  Sampdoria, Ag. Hurtado: "Interesse da parte della Juventus"

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Salernitana, la punta può arrivare dal Torino: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato