Home » Calciomercato » Calciomercato Monza, si sblocca Candreva: l’assist dalla Sampdoria
Calciomercato

Calciomercato Monza, si sblocca Candreva: l’assist dalla Sampdoria

Monza, dopo settimane di manovre, i brianzoli sono pronti muovere il pressing decisivo per il giocatore. L’apertura della Sampdoria.

Il gradimento del giocatore c’è dal primo momento, Antonio Candreva ha sposato il progetto Monza. Dai giorni successivi alla storica promozione in serie A, i brianzoli si sono mossi nella direzione dell’esterno della Sampdoria.

Il giocatore è affascinato dalla destinazione e gradirebbe lavorare con Giovanni Stroppa. L’allenatore ex Crotone avrebbe a disposizione un esterno di grande valore per l’esordio in massima serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Salernitana, rinnova un punto fermo di Nicola: è ufficiale

Monza

Fino a questo punto, però, la Sampdoria non è apparsa molto convinta di lasciarlo partire. Tuttavia, qualcosa si è sbloccato nelle ultime ore. La società blucerchiata ha aperto alla cessione di Candreva e il Monza è pronto all’assalto.

La valutazione che fa la Sampdoria è di 2 milioni di euro, mentre per Candreva è pronto un contratto di due anni. L’offerta del Monza è pronta, la Sampdoria è aperta alla cessione. Antonio Candreva ha pronto il biglietto per la Brianza.

LEGGI ANCHE:  Milan-Novara 4-2: tanta Roback

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato